annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Gilles67

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione Gilles67

    Buongiorno,
    spero di non aver osato troppo con il nickname....ripensandoci non lo merito...
    Tifoso da sempre della Ferrari F1.. ho iniziato a seguire gp credo dal 75...e ogni volta che sento in strada il rumore di una Rossa ancora oggi torno bambino...

    Anni fa, sbagliando, come sportiva ho avuto una 996 grigio titanio...sbagliando perchè col senno di poi avrei dovuto prendere un bel 328 a 35k euro, non l'ho fatto e adesso me ne pento...

    La voglia non si è ancora spenta purtroppo...

    Un caro saluto e Forza Ferrari

    Roberto

  • #2
    Ciao Roberto e benvenuto nel forum a tutta Rossa!!
    Già dal nick prometti bene,ogni riferimento al mio avatar è puramente voluto,buon divertimento e speriamo che prima o poi tu riesca a soddisfare la tua voglia.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Ciao Roberto e benvenuto nel forum della Passione Rossa.
      Quale Rossa hai nel mirino?

      Commenta


      • #4
        Benvenuto anche da parte mia

        Commenta


        • #5
          Ben arrivato e buon divertimento.

          Commenta


          • #6
            Benvenuto roberto

            Ora che Ferrari cerchi ? Ciaoo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              ben arrivato 😊

              Commenta


              • #8
                In realtà ho ben presente nella memoria direi anni 2006-2010 un 328GTS rosso interni crema (abbinamento che io non amo..) dalle parti di Bergamo a 35k euro...

                Oggi avendo due figlie di 13 e 17 anni da crescere mi tocca stare con i piedi per terra...il 996 nacque dall'idea di poterlo cmq usare se non come prima macchina quasi...lasciando perdere il muso orrendo..

                Ma la Ferrari è un'altra cosa. Secondo me è tutta qua la questione, la Ferrari è un'altra cosa...anche se si rompe e non è la più veloce etc etc..
                Chi non è un vero Ferrarista diciamo dentro posso pensare che non capisca le mie parole, io mi sento tale pur non avendo mai posseduto una Ferrari.

                A casa mia non abbiamo mai tifato una squadra di calcio, nelle domeniche di GP da quando avevo 7-8anni, tutti gli uomini davanti alla televisione.. mio padre..scendeva mio nonno e mio zio e soffrivamo tutti insieme, tutti Ferraristi...

                Questo il mio background....ahimè....

                Tornando ad oggi non mi dispiacerebbe un GTB intercooler o un 308..ma come detto stiamo a vedere un po' i prezzi..sono dell'idea che se deve capitare capiterà...

                Roberto

                Commenta


                • #9
                  ciao e benvenuto sul forum.
                  🆕 nuova pagina FB

                  Commenta


                  • #10
                    benvenuto roberto

                    Commenta


                    • #11
                      benvenuto !!! e buona permanenza sul forum

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie a tutti voi...insomma una vita di sofferenza la mia...la stradale che non è ancora arrivata...la F1 che tra un titolo ed un altro passano mediamente vent'anni...si vede che è proprio amore.....:05.18-flustered:

                        L'unico paura è avendo atteso così tanto che se mai si realizzasse il sogno non fosse così appagante diciamo...come chessò un vino tanto decantato e poi all'assaggio una mezza delusione...mah....

                        Consigli?

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Gilles benvenuto

                          Commenta


                          • #14
                            benvenuto...

                            Commenta


                            • #15
                              Ben arrivato roberto
                              Gio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X