Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Presentazione

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

grazie sia a Massi78 che robeselz; confesso ero un pò imbarazzato nel rompere le scatole via telefono e voi siete stati gentilissimi!

x robeselz: col cavolo che compro porsche; nulla da dire sono gran macchine però ho progettato di comprare il 360 modena e ce la farò; come mi ha detto il meccanico ed anche voi non bisogna aver fretta, anche a volerci 2-3-4 anni ma fa niente.

intanto domani vi faccio una foto di una rossa con motore che alla fine è un pò come la ferrari delle vespe piaggio: quella piu performante e sportiva mai prodotta dalla piaggio.

a domani!!!!!

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby.sax Visualizza il messaggio
    grazie sia a Massi78 che robeselz; confesso ero un pò imbarazzato nel rompere le scatole via telefono e voi siete stati gentilissimi!

x robeselz: col cavolo che compro porsche; nulla da dire sono gran macchine però ho progettato di comprare il 360 modena e ce la farò; come mi ha detto il meccanico ed anche voi non bisogna aver fretta, anche a volerci 2-3-4 anni ma fa niente.

intanto domani vi faccio una foto di una rossa con motore che alla fine è un pò come la ferrari delle vespe piaggio: quella piu performante e sportiva mai prodotta dalla piaggio.

a domani!!!!!
    AH tranquillo ci ho messo 7 anni per non comprare un modena manuale, un F430 manuale e poi obtorto collo un F430 F1, spero che prossima estate tu abbia la rossa giusta anche colorata diversamente.
    Ti ho mandato i link giusti ......

vicina a casa tua pochissimi km , molto signorile il colore , nemmeno cara, ovviamente bisogna palparla , ma taglianda di recente con frizione e cinghie distribuzione presso service.

https://www.autoscout24.it/annunci/f...b87b?cldtidx=2
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

un pò in ritardo ma ecco la rossa piu veloce delle vespe... IMG-20191018-WA0004.jpg

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby.sax Visualizza il messaggio
    un pò in ritardo ma ecco la rossa piu veloce delle vespe... IMG-20191018-WA0004.jpg
    rally 200?
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

yessssssss

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio