annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    ciao a tutti,

    mi chiamo Alberto ed ho 34 anni, vivo a Bergamo e lavoro nel campo medicale.Ho scoperto questa community a seguito del desiderio che ho nel cassetto: l'acquisto di una Ferrari! sono incantato dal modello 360 modena per una serie di ragioni: possibilità di acquistarla ancora in manuale, macchina che ha generato una spaccatura estetica fra gli anni 80-90 e 2000 e, non da ultimo, un prezzo ragionevole per le mie tasche fra i 70-80.000€.
    nel lavoro mi sono fatto da solo iniziando dopo la laurea a 25 anni e l'acquisto della Ferrari 360 modena la vedo come il realizzarsi di una passione per un gioiello della meccanica Italiana! per ora si risparmia e si progetta l'acquisto e..... si legge questo fantastico forum pieno di informazioni su molti modelli ferrari!

    un buon weekend a tutti!!!!

  • #2
    ben arrivato Alberto da quanto scrivi siamo più o meno colleghi 😁, e condividiamo la passione per le rosse anche se io preferisco i milfoni. Qui troverai dei veri esperti con grandissime competenze. Buona lettura

    Commenta


    • #3
      Ciao e benvenuto sul forum
      🆕 nuova pagina FB

      Commenta


      • #4
        Ciao Alberto e benvenuto nel forum.
        Speriamo che presto il tuo desiderio si possa avverare,con la somma che hai previsto puoi trovare anche qualche 430,certamente non con cambio manuale se è quello che ti piace di più.
        Buona caccia!!!
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #5
          Benvenuto Alex

          Commenta


          • #6
            Buonasera Alberto,ottimo modo di pensare il tuo. Le auto desiderate e acquistate con il proprio lavoro si godono di più. Buona fortuna per la tua ricerca.
            E se lo dico io....

            Commenta


            • #7
              Benvenuto anche da parte mia

              Commenta


              • #8
                ciao benvenuto,la tua un'ottima scelta perchè diversamente dalla altre sarà sempre più apprezzata nel futuro. Il manuale è una garanzia ma come qualcuno ha già scritto le quotazioni iniziano a salire sempre

                Commenta


                • #9
                  grazie a tutti del benvenuto! per la ricerca mi sono affidato ad una officina della zona. non ho fretta dovessi metterci anche 2-3 anni voglio spendere i soldi per un oggetto valido.
                  nel frattempo mi sa che chiederò consigli a qualcuno del forum che possiede già questa auto per conoscerne pregi e difetti.

                  ciaooooo

                  Commenta


                  • #10
                    benvenuto e buona ricerca,oltre a tenere d'occhio gli annunci online l'affare potresti farlo proprio con il passa parola. Anche qui sul forum qualcuno potrebbe segnalarti un buon esemplare

                    Commenta


                    • #11
                      benvenuto anche da parte mia, .

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Alberto, benvenuto nel forum. In bocca al lupo per la ricerca della 360.
                        Condivido la scelta del cambio manuale.

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto alberto e ottima scelta anche io avrei desiderato una 360 gialla manuale poi ahimè la famiglia L acquisto di una nuova casa mi ha fatto desistere e dai mi tengo la mia 348

                          Ciaooo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao. Benvenuto. Comincio a non sentirmi più solo alla ricerca del mio personale Santo Graal

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao, Benvenuto nel forum

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X