annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sogno si realizza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sarei molto felice di vedere Hamilton in Ferrari ma oggi tutto è prematuro perché bisogna ancora giocarsi i titoli per il 2020 in cui mi auguro una doppietta Ferrari. Molto dipenderà dalla classifica a 3/4 della stagione,in caso di supremazia italiana vedrei in 'forse' l'arrivo dell'inglesino

    Commenta


    • #17
      Io non ci credo e ad oggi spero non avvenga...brucerebbero Leclerc ancora prima di averlo svezzato in pieno, col rischio con una macchina non al vertice ed una squadra impreparata di buttare un mare di soldi/energie senza raccogliere nulla.....

      Comunque Forza Ferrari.....sempre.........

      Roberto

      Commenta


      • #18
        Ragionando a distanza di qualche giorno dalla notizia credo che il discorso verrà ripreso tra qualche mese e molto dipenderà dai risultati nella prossima stagione 2020. Detto questo a me piacerebbe vederlo in Ferrari

        Commenta


        • #19
          Avete ragione,fare parole scommesse o tattiche oggi è prematuro oltre che fuori luogo. Da quello che ho letto anche il boss della Mercedes invita Hamilton al cambiamento,ma e ripeto ma questo avverrà solo il prossimo anno e c'è ancora la stagione 2020 in mezzo. Aggiungo che Hamilton ha cominciato dal punto di vista dell'età (no delle prestazioni) la fase calante quindi i tedeschi pur puntando ad un'altra doppietta nella prossima stagione pensano anche al futuro in modo intelligente.
          vincenzo

          Commenta


          • #20
            Un po’ di chiacchiere da bar...da team principal da tastiera.
            Spero di essere smentito nel corso del 2020, ma questi gossip sono verosimili perché Vettel non è più considerato fondamentale o una pedina chiave per vincere il mondiale di F1. A fronte anche del suo ingaggio, preferirei cambiarlo già ora in vista del prossimo campionato, lavorando alla squadra che affronterà il nuovo ciclo regolamentare del 2021. Vedendo i risultati tutt’altro che negativi della gestione RB, salvo clausole contrattuali con gli sponsor, vedrei meglio una squadra giovane, senza pluricampioni.

            Commenta


            • #21
              mi trovo in accordo con te ma se leclerc ha già dimostrato di essere un giovane promettente e che potrebbe (con auto poco più affidabile) lottare per il titolo mettergli affianco un altro emergente sarebbe una bella scommessa. Il punto è che non riusciamo (per nostra incapacità) a vincere un titolo costruttori da anni. io spero che i mesi a seguire ci serviranno per chiarirci le idee e pianificare al meglio con o senza hamilton

              Commenta

              Sto operando...
              X