Visualizzazione dei risultati da 1 a 21 su 21

Discussione: Il sogno si realizza

Senior Member L'avatar di 7up
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Il sogno si realizza

È proprio così il sogno di molti potrebbe realizzarsi a breve anzi a brevissimo. Il pluricampione del mondo Lewis Hamilton potrebbe seriamente arrivare a guidare una Ferrari di Formula 1 dalla prossima stagione. Queste che potrebbero vedere solo voci sono state invece confermate da Binotto,tra il pilota inglese e la dirigenza Ferrari ci sarebbero stati diversi incontri negli ultimi mesi e non per ordinare una nuova super Ferrari bensì per discutere del suo ingaggio. La notizia sta avendo diversi riscontri tra i tifosi,chi è pronto ad accoglierlo a braccia aperte e chi invece è pronto a sostenere ancora per più di una stagione la coppia Vettel-Leclerc

2. Mi piace tyziocayo piaciuto questo messaggio
    Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Per me la possibilità di vederlo al volante di una Ferrari è altissima ma questo purtroppo avverrà solo tra un anno. Non so se questo può essere un bene o un male perché la stagione 2020 continuerà ad aprirsi per noi nel segno dell'incertezza. Il duello Leclerc-Vettel ci darà ancora noie con perdita di punti preziosi
    Ultima modifica di safado; 01-12-19 a 12: 07

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

per me oltre ad esserci una certa verità su questi incontri c'è anche una reale intenzione di Hamilton di vincere anche con il cavallino

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    10

Predefinito

Anche secondo me si fa sul serio da entrambi le parti,la prossima stagione i nostri Leclerc e Vettel se le daranno di santa ragione

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quindi se così fosse arriverebbe in Ferrari al posto di Vettel che avrà il contratto in scadenza proprio nel 2020.
    Sono curioso di vedere la convivenza con Leclerc,già stabilizzato da 3 stagioni in Ferrari e non propenso(come già dimostrato) a fare da seconda guida,secondo me abbiamo proprio un Tafazzi a capo delle strategie.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Gold Member L'avatar di gogiannigo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

A parità di monoposto Hamilton potrebbe avere quella esperienza in più per tenerlo a bada,viceversa il giovane monegasco potrebbe avere da parte sua quella sicurezza ma anche quella voglia di riuscirci che potrebbero renderlo il nemico numero uno per il pluricampione.
    La gestione dei box sarà cosa dura,molto dura
    ...GO GIANNI GO...

Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Purtroppo una sola punta non basta .
    In Ferrari si sono sacrificati mooolti campioni indiscussi.
    Mansell e Prost per esempio
    Manca la squadra , manca un vero capitano.
    Schiummy non vinse da solo , vinse con una squadra eccezionale con capitano Todt
    Oggi c è binotto

Quote Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
    A parità di monoposto Hamilton potrebbe avere quella esperienza in più per tenerlo a bada,viceversa il giovane monegasco potrebbe avere da parte sua quella sicurezza ma anche quella voglia di riuscirci che potrebbero renderlo il nemico numero uno per il pluricampione.
    La gestione dei box sarà cosa dura,molto dura

9. Mi piace F1970, Robby GT piaciuto questo messaggio
    Senior Member L'avatar di attbon
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Premesso che degli incontri non sfociano per forza in un contratto firmato,detto questo sarei anche io contento di vederlo su una Ferrari. So ciò dovesse avvenire il giovane Leclerc non starà a guardare facendo da secondo pilota,ricordatevi che nel 2020 correrá per il titolo mondiale quindi il 2021 sará ancora un'altra storia

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    Purtroppo una sola punta non basta .
    In Ferrari si sono sacrificati mooolti campioni indiscussi.
    Mansell e Prost per esempio
    Manca la squadra , manca un vero capitano.
    Schiummy non vinse da solo , vinse con una squadra eccezionale con capitano Todt
    Oggi c è binotto
    Più vero di così non poteva essere

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Diciamo che la notizia ha messo buon umore a tutti e questo per me ci voleva ma ricordiamoci che mancano ancora 12 mesi quindi come dicevano domenica durante il gran premio occorre mettere delle priorità perché tra tre mesi a scendere in pista saranno sempre Vettel e Leclerc. Per ciò che riguarda la supremazia tra un eventuale Hamilton e Leclerc io non avrei dubbi,l'inglese saprà come tenerlo a bada secondo me anche in caso di vittoria del titolo nel 2020 da parte di Leclerc. Comunque la cosa più importante e riuscire a portarlo sul serio dalla nostra parte,poi si vedrà

Gold Member L'avatar di F1970
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Potrebbe anche bruciarsi .....

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7up Visualizza il messaggio
    Diciamo che la notizia ha messo buon umore a tutti e questo per me ci voleva ma ricordiamoci che mancano ancora 12 mesi quindi come dicevano domenica durante il gran premio occorre mettere delle priorità perché tra tre mesi a scendere in pista saranno sempre Vettel e Leclerc. Per ciò che riguarda la supremazia tra un eventuale Hamilton e Leclerc io non avrei dubbi,l'inglese saprà come tenerlo a bada secondo me anche in caso di vittoria del titolo nel 2020 da parte di Leclerc. Comunque la cosa più importante e riuscire a portarlo sul serio dalla nostra parte,poi si vedrà
    Se Leclerc vince il campionato nel 2020 l'inglese non ci serve a nulla.
    Prendere un vecchio (sportivamente parlando) pilota pronto al ritiro da affiancare ad un neo campione del mondo è follia.
    Mi domando perché pagare pensionati d'oro invece di affidarsi ai giovani.
    Si rischia di fare come con Ronaldo, il migliore della serie A ma ormai desueto a livello europeo (vedasi pallone d'oro di ieri)

Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

perché un giovane non ha la pazienza di aspettare.....

Quote Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
    Se Leclerc vince il campionato nel 2020 l'inglese non ci serve a nulla.
    Prendere un vecchio (sportivamente parlando) pilota pronto al ritiro da affiancare ad un neo campione del mondo è follia.
    Mi domando perché pagare pensionati d'oro invece di affidarsi ai giovani.
    Si rischia di fare come con Ronaldo, il migliore della serie A ma ormai desueto a livello europeo (vedasi pallone d'oro di ieri)

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Giusta riflessione per questo bisogna attendere la fine del prossimo campionato per ufficializzare un eventuale ingaggio

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Incredibilmente mi trovo in totale accordo con Briatore

https://www.formulapassion.it/motors...rc-470415.html

comunque dai, davvero pensate che tra un paio di stagioni la Ferrari prenda un pilota di 36 anni da mettere a prima guida costringendone uno di 24 in odor di campione (se non lo diventa davvero già l'anno prossimo) cresciuto totalmente in casa a mettersi in formalina? Oppure credete che un esacampione (che non diventi epta nel frattempo) accetti un contratto da seconda guida?
    Nemmeno a Maranello sono così beoti.
    Se viene l'inglese sono pronto a scommettere la mia (futura) Ferrari che il monegasco se ne va

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    10

Predefinito

Sarei molto felice di vedere Hamilton in Ferrari ma oggi tutto è prematuro perché bisogna ancora giocarsi i titoli per il 2020 in cui mi auguro una doppietta Ferrari. Molto dipenderà dalla classifica a 3/4 della stagione,in caso di supremazia italiana vedrei in 'forse' l'arrivo dell'inglesino

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Io non ci credo e ad oggi spero non avvenga...brucerebbero Leclerc ancora prima di averlo svezzato in pieno, col rischio con una macchina non al vertice ed una squadra impreparata di buttare un mare di soldi/energie senza raccogliere nulla.....

Comunque Forza Ferrari.....sempre.........

Roberto

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ragionando a distanza di qualche giorno dalla notizia credo che il discorso verrà ripreso tra qualche mese e molto dipenderà dai risultati nella prossima stagione 2020. Detto questo a me piacerebbe vederlo in Ferrari

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Avete ragione,fare parole scommesse o tattiche oggi è prematuro oltre che fuori luogo. Da quello che ho letto anche il boss della Mercedes invita Hamilton al cambiamento,ma e ripeto ma questo avverrà solo il prossimo anno e c'è ancora la stagione 2020 in mezzo. Aggiungo che Hamilton ha cominciato dal punto di vista dell'età (no delle prestazioni) la fase calante quindi i tedeschi pur puntando ad un'altra doppietta nella prossima stagione pensano anche al futuro in modo intelligente.
    vincenzo

22. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
    Member L'avatar di Sanfe
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Un po’ di chiacchiere da bar...da team principal da tastiera.
    Spero di essere smentito nel corso del 2020, ma questi gossip sono verosimili perché Vettel non è più considerato fondamentale o una pedina chiave per vincere il mondiale di F1. A fronte anche del suo ingaggio, preferirei cambiarlo già ora in vista del prossimo campionato, lavorando alla squadra che affronterà il nuovo ciclo regolamentare del 2021. Vedendo i risultati tutt’altro che negativi della gestione RB, salvo clausole contrattuali con gli sponsor, vedrei meglio una squadra giovane, senza pluricampioni.

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

mi trovo in accordo con te ma se leclerc ha già dimostrato di essere un giovane promettente e che potrebbe (con auto poco più affidabile) lottare per il titolo mettergli affianco un altro emergente sarebbe una bella scommessa. Il punto è che non riusciamo (per nostra incapacità) a vincere un titolo costruttori da anni. io spero che i mesi a seguire ci serviranno per chiarirci le idee e pianificare al meglio con o senza hamilton

Permessi di invio