annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piacere a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Grey Visualizza il messaggio
    Di Massa.
    Safado grazie, lo spero anche io.. Naturalmente il testarossa di suo ha il motore... ma come mi dicevate e riesco a capire in quanto più datata non avrà mai un confort come f430... Non sarà una ricerca facile ma spero di riuscirci bene..
    Ciao Giuseppe, e benvenuto nel forum, vedo che sei di Massa, io sono di Sarzana quindi siamo vicini. Purtroppo non ho nè una 430 nè una Testarossa ma una 348TS però la passione è la stessa
    Le auto che stai valutando, come ti hanno detto, sono molto diverse fra di loro appartenendo a generazioni e tempi molto lontani dal punto di vista progettuale e concettuale, il massimo sarebbe averle entrambe per goderne di tutte le differente emozioni

    Commenta


    • #17
      Benvenuto, io ho sia il TR che il 430.
      Il TR è spettacolare, bellissimo, gran motore e sopratutto sound.
      E' una macchina che ha però quasi 30 anni, molto impegnativa da guidare, no servosterzo, no abs e pesa tanto con il motore imponente dietro.
      Il 430 è un bisturi chirurgico a confronto. Molto più comoda e sfruttabile anche da chi come me non è un pilota.
      Riassumendo come usabilità: il Tr 2 volte al mese, il 430 2 volte alla settimana!!!

      Commenta


      • #18
        Dimenticavo il capitolo rogne:
        il tr non mi ha mai dato problemi, l'importante è scaldarlo e usare bene il cambio
        Il 430 molto più delicato....
        Io faccio le cinghie ogni 5 anni sul Tr

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
          Benvenuto, io ho sia il TR che il 430.
          Il TR è spettacolare, bellissimo, gran motore e sopratutto sound.
          E' una macchina che ha però quasi 30 anni, molto impegnativa da guidare, no servosterzo, no abs e pesa tanto con il motore imponente dietro.
          Il 430 è un bisturi chirurgico a confronto. Molto più comoda e sfruttabile anche da chi come me non è un pilota.
          Riassumendo come usabilità: il Tr 2 volte al mese, il 430 2 volte alla settimana!!!

          "bisturi da chirurgo" mi piace proprio..... farò mia questa definizione

          so di essere atipico, ma per me l'unico vero neo del 430 è che è troppo rumorosa

          su cosa scegliere , bèh a prestazioni il 430 è passo avanti alla 348 e molto probabilmente anche al TR.... quindi se ti piace andar forte , 430 !
          a fascino certamente la classifica si ribalta .... il TR è magnifico

          P.S. benvenuto e buona permanenza sul forum

          Commenta


          • #20
            ciao e benvenuto sul forum
            🆕 nuova pagina FB

            Commenta


            • #21
              Confermo assolutamente originale, quello sono io che inseguo (invano) Rinaldo!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da safado
                Sicuro che siano così silenziose??????

                https://www.youtube.com/watch?v=ZqJckNZ3TJ4

                Ascoltare il rombo in staccata e il tic-tac del cambio manuale.

                "piloti, che gente!"

                cacchio ragazzi era stata una bellissima giornata ..... da rifare ! magari questa primavera

                Commenta


                • #23
                  Benvenuto anche da parte mia.

                  Commenta


                  • #24
                    Benvenuto [emoji6]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X