-
Junior Member
- Potenza rep
- 0
Presentazione Fabri, nuovo utente
Buonasera, grazie per aver accettato la mia iscrizione, sono Fabri, appassionato di meccanica (qualsiasi mezzo con motore ) ed estimatore delle auto del cavallino sin da quando nel lontano 1983 provai una 208 GTS turbo di un mio amico, ma allora a 21 anni possederne una era solo un miraggio.
Oggi dopo 36 anni finalmente ho acquistato da pochi giorni una bellissima GTS Turbo intercooler rossa del 1986, ottimamente conservata, sulla quale ho già messo le mani personalmente anche se non necessitava di riparazioni, ma solo per il gusto di "smanettare" su di una Ferrari revisionando completamente l'impianto frenante, riparato l'orologio che non si poteva più rimettere ed altri lavori documentandoli con foto che successivamente una volta preso dimestichezza con il sito cercherò di inserire
-
Grazie/Mi piace - 0 Grazie, 3 Mi piace
-
"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
-
Junior Member
- Potenza rep
- 0
Benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto!
-
Benvenuto e appena ci riesci posta i lavori fatti.
Penso interessino a diversi utenti.
-
Senior Member
- Potenza rep
- 0
Ciao, complimenti, hai tutta la mia invidia😀
-
Member
- Potenza rep
- 0
Ben arrivato e complimenti per la 208...
Attendiamo le foto
Gio
-
-
Benvenuto e complimenti anche da parte mia
-
Benvenuto Fabri e complimenti per la nuova Rossa, anch'io attendo le foto della tua 208TI e anche quelle dei lavori fatti
-
Benvenuto nel Forum Fabri!
-
Ciao Fabbri
Ben arrivato nel forum tutta passione,mi raccomando appena puoi pubblica le foto della tua Rossa e relativi lavori fatti,è linfa vitale per il forum stesso.
Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.
-
Grazie/Mi piace - 0 Grazie, 1 Mi piace
-
Ciao Fabri, benvenuto nel forum e complimenti per la tua Rossa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Amministratore
- Potenza rep
- 10
Benvenuto anche da parte mia
-
Senior Member
- Potenza rep
- 0
Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto
-
Benvenuto Fabri e complimenti per la Rossa!