Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Valvole bruciate Ferrari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
-
Il tiptronic venne introdotto già sulla 964 e non ricordo anomalie. Eccetti una cambiata bruttissima ma era un sequenziale primordiale
Originariamente inviato da TurboLeso Visualizza il messaggioLa prima serie ad acqua (alias 996) presentava l’unico inconveniente del cosiddetto cuscinetto IMS, la quale rompendosi portava alla distruzione di varie componenti meccaniche; a parte questa nota problematica non erano presenti problematiche note (a parte il cambio Tiptronic della medesima serie, la quale era una novità).
Commenta
-
Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggioIl tiptronic venne introdotto già sulla 964 e non ricordo anomalie. Eccetti una cambiata bruttissima ma era un sequenziale primordiale
Commenta
-
Ho avuto 996 Tipronic e pur non avendo grandi esperienze devo dire che non lo trovavo così lento...certo dopo sono arrivate le doppie frizioni...
La paura di tutti era il maledetto cuscinetto...
Quindi perchè secondo voi Ferrari è vista come auto molto molto più delicata?
Commenta
-
Originariamente inviato da GILLES67 Visualizza il messaggio
Quindi perchè secondo voi Ferrari è vista come auto molto molto più delicata?
allora piglia un modello qualsiasi anni 70,80,90 della Porsche e della Ferrari e calcolando la cilindrata guarda i cavalli che avevano i modelli Porsche e i corrispondenti Ferrari e ti sarai risposto da solo, più giri più cavalli più delicata e infatti le porsche turbo erano delicatissime.
Mio padre aveva amici anni 70/80 con le Lambo e quelle ad ogni giro giretto poi gita dal meccanico."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Ferrari molto più vicina alla tecnologia di auto da corsa, con progetti sempre nuovi e spesso non sempre portati a pieno sviluppo in fase progettuale
Porsche è una vettura di grande serie ad alte prestazioni, sviluppata anno dopo anno ma sempre fedele ai suoi concetti fondamentali. Sfruttando i grandi numeri di produzione si potevano permettere processi produttivi e qualitativi inapplicabili a Maranello
Ferrari da sensazioni uniche come intensità, Porsche nasce come più come GT
Questo è quello che valeva coi modelli fino a 20 anni fa, recentemente i concetti si sono molto rarefatti
Commenta
-
Originariamente inviato da gm74 Visualizza il messaggioFerrari molto più vicina alla tecnologia di auto da corsa, con progetti sempre nuovi e spesso non sempre portati a pieno sviluppo in fase progettuale
Porsche è una vettura di grande serie ad alte prestazioni, sviluppata anno dopo anno ma sempre fedele ai suoi concetti fondamentali. Sfruttando i grandi numeri di produzione si potevano permettere processi produttivi e qualitativi inapplicabili a Maranello
Ferrari da sensazioni uniche come intensità, Porsche nasce come più come GT
Questo è quello che valeva coi modelli fino a 20 anni fa, recentemente i concetti si sono molto rarefatti"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
Commenta