annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi TV 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    wayne carini in una replica sta "palpando" una 575 superamerica

    Commenta


    • #17
      Gentleman Driver
      questa sera alle 22.55 sul canale 228 di Sky MS MotorTv

      Commenta


      • #18
        Oggi alle 17.25 sul canale Sky Sport Uno (201)
        "I signori della F1" Speciale Michael Schumacher

        Commenta


        • #19
          Nuovo programma su Motor Trend "Cortesia per l'auto" ogni lunedì ore 22.15
          SKY canale 418
          Digitale canale 5059
          File allegati

          Commenta


          • #20
            Ho appena visto affari 4 ruote francia su motor trend, e la puntata riguardava un 308 gts I del 1982, a parte gli strafalcioni nella traduzione del tipo 40 cavalli in più e velocita di 350 km ora , han comprato un "caenasso" per 60 k , han cambiato tutti gli iniettori per circa 500 euro mhhhhhhhhhhhhhh la frizione per altri 500 mhhhhhhhh , poi non vi dico come hanno sistemato la carozzeria che in sede di restauro è venuto fuori che era rossa , poi han preso 4 cerchi da 16 pollici aftermarket per 900 euro visto che i TRX non erano disponibili 350 euro per le gomme mhhhhhhhhh 450 euro per le candele mizzica, 55 ore di lavoro queste non so come le han conteggiate nel calcolo finale, 700 euro tra carozzeria e interni e infine l'han provata come sempre incontrando un mini raduno di Ferrari con un 355, un testarossa e un modena e alla fine il padrone del testarossa che esclama "andavi come una scheggia!" e lì mi sono scompisciato dal ridere e per finire l'han venduta (spero per finta) ad un tipo che compiva gli anni (40) a 67 K e alla domanda la carozzeria vernice originale ma certooooooooooooooooo ahahahah , a parte che almeno l'inglese nella serie originale è simpatico e pare un pò competente e pure il meccanico, ma la versione francia è da comica , se lo rivedete in una delle varie repliche non perdete come smontano la frizione......mitici........

            Commenta


            • #21
              Questa edizione francese mi sono sempre rifiutato di guardarla ma cercherò la puntata in questione.
              Ricordatevi che sono sempre dei programmi che seguono un copione e non sempre ci riescono alla perfezione,il montaggio li aiuta spesso ma un occhio attento si accorge di tante cose

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                Nuovo programma su Motor Trend "Cortesia per l'auto" ogni lunedì ore 22.15
                SKY canale 418
                Digitale canale 5059
                Ricordatevi l'appuntamento di questa sera

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  Ricordatevi l'appuntamento di questa sera
                  Scusa lucio hai visto il trailer? quando il meccanico mette la mano dentro la lamborghini huracan e sentenzia INAMISSIBILE tirando fuori la mano forse un pò sporca ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me pare il grande fratello in versione supercar....ovviamento non ho tempo per ste c.......e aspetto vostra recensione.
                  Io la sua mano l'avrei messa sul catalizzatore del mio 430 ovviamente dopo aver fatto un bel giro......

                  Commenta


                  • #24
                    Niente trailer non l'ho visto. Ho beccato solo un banner su un quotidiano.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                      Niente trailer non l'ho visto. Ho beccato solo un banner su un quotidiano.
                      ok allora guardalo poi mi dici se posso guardarlo in replica senza maalox

                      Commenta


                      • #26
                        Io non lo boccio il 308 giallo che con gli interni neri spezza anche bene,fossero stati chiari l'avrei pensata diversamente. Nonbera poi cattiva l'auto sembrava messa molto bene a parte i lavori da fare ma non sono ancora un esperto e mi fido di voi. Gli scudetti sul lato bocciati perché non originali con il modello. Bello il rifacimento del sedile che è tornato quasi nuovo con poco. Non è un brutto programma per me perche qualcosa l'apprendi sempre anche se non sono Ferrari

                        Commenta


                        • #27
                          A inizio programma il meccanico ricerca dei ricambi su un sito sapete se é quello Ferrari.com

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da torres Visualizza il messaggio
                            Io non lo boccio il 308 giallo che con gli interni neri spezza anche bene,fossero stati chiari l'avrei pensata diversamente. Nonbera poi cattiva l'auto sembrava messa molto bene a parte i lavori da fare ma non sono ancora un esperto e mi fido di voi. Gli scudetti sul lato bocciati perché non originali con il modello. Bello il rifacimento del sedile che è tornato quasi nuovo con poco. Non è un brutto programma per me perche qualcosa l'apprendi sempre anche se non sono Ferrari
                            Occhio che al compratore ha detto vernice originale mentre in origine era rossa e a casa mia c'è un articolo del C.P. a riguardo, e comunque fidati da quello che ho visto era messa maluccio.....non più di 40 K di valore.

                            Commenta


                            • #29
                              L articolo del CP è in italia... c è da vedere in francia....cmq è un programma TV.. per passare qualche ora...prendiamolo per quel che è...
                              "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                                L articolo del CP è in italia... c è da vedere in francia....cmq è un programma TV.. per passare qualche ora...prendiamolo per quel che è...
                                Ah beh si, ma sono loro che si danno la patente di restauratori, comunque ci sono delle chicche imperdibili

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X