annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi TV 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Vernice originale non vuol dire tinta originale. Sono due cose differenti
    Se ha usato della vernice dell epoca o all’epoca con il colore originale Ferrari
    Dire vernice originale è corretto. Ma non la tinta se usciva rossa
    Sono piccole sfumature che fanno la differenza.
    Nel comparto estero guardano più alla originalità del prodotto che non dell uscita di fabbrica
    Non so perché ma è cosi
    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    Occhio che al compratore ha detto vernice originale mentre in origine era rossa e a casa mia c'è un articolo del C.P. a riguardo, e comunque fidati da quello che ho visto era messa maluccio.....non più di 40 K di valore.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
      Vernice originale non vuol dire tinta originale. Sono due cose differenti
      Se ha usato della vernice dell epoca o all’epoca con il colore originale Ferrari
      Dire vernice originale è corretto. Ma non la tinta se usciva rossa
      Sono piccole sfumature che fanno la differenza.
      Nel comparto estero guardano più alla originalità del prodotto che non dell uscita di fabbrica
      Non so perché ma è cosi
      1) se sei onesto devi informare del cambio tinta, anche perchè basta iscriversi a my Ferrari ed esce tutto
      2) bisogna vedere che tinta hai usato......se l'originale o una fatta col tintometro alla speriamo in dio....
      3)sul passaruota aveva fatto ruggine , quindi lavoro del menga
      4) però mi sono divertito.......

      ah io ho visto una RR dipinta di giallo nelle varie fasi e la macchina alla fine era gialla dappertutto......qui quando regolato la porta svitando le viti di regolazione sotto era rossa e dai non si può vedere......

      ho detto 40 K
      error 30 K

      Commenta


      • #33
        non credo che dal my ferrari esca tutto, anzi ne sarei quasi convinto.....
        Io ti ho semplicemente detto che l'asserire vernice originale non è un comportamento scorretto, non si dichiara il falso....
        se davvero ha usato il prodotto originale...
        poi se compri le auto dal salumiere mi spiace ma non è colpa mia


        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        1) se sei onesto devi informare del cambio tinta, anche perchè basta iscriversi a my Ferrari ed esce tutto
        2) bisogna vedere che tinta hai usato......se l'originale o una fatta col tintometro alla speriamo in dio....
        3)sul passaruota aveva fatto ruggine , quindi lavoro del menga
        4) però mi sono divertito.......

        ah io ho visto una RR dipinta di giallo nelle varie fasi e la macchina alla fine era gialla dappertutto......qui quando regolato la porta svitando le viti di regolazione sotto era rossa e dai non si può vedere......

        ho detto 40 K
        error 30 K

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
          se davvero ha usato il prodotto originale...
          seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il prodotto originale seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          me pare la ricevuta fiscale del gondoliere a Venexia , xe più facile incontrare lo yeti a Venexia

          Commenta


          • #35
            Su SKY Sport Arena canale 204 è possibile vedere il Ferrari Challenge
            File allegati

            Commenta


            • #36
              Sky racconta la 312 B

              Questa sera,per chi non l'ha visto al cinema, su Sky:

              https://sport.sky.it/formula-1/2020/...buffa-presenta
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #37
                Questo pomeriggio Wayne alle prese con una 275 GTS ferma da oltre 20 anni
                File allegati

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  Questo pomeriggio Wayne alle prese con una 275 GTS ferma da oltre 20 anni
                  e oggi una replica del festival di Amelia Island dedicata alle sportive italiane gialle, in realtà loro proprio dicono yellow fly che il colore della ferrari, presenti pure Bora e Ghibli, e un stuolo di Ferrari gialle una più bella dell'altra.

                  Commenta


                  • #39
                    Gentleman Driver
                    Venerdì 18 ore 22.55
                    Canale SKY 228
                    File allegati

                    Commenta


                    • #40
                      Il sempre arzillo Enzo Dell'Orto Presidente del Ferrari Club Milano mi ha dato questa mattina notizia della sua partecipazione il prossimo giovedì 1 ottobre


                      Milano, 29/09/2020

                      Gentilissimi,

                      Saremo ospiti giovedì 1 ottobre alle ore 21 della trasmissione BobbGear condotta da Franco Bobbiese e Franco Ronchi in onda su “La 6 Supersix” (canale 86 Lombardia, 99 Piemonte, 113 Emilia Romagna, 629 Tele Lazio Nord) e sul canale YouTube Paddock TV - SportAction e Youbobb

                      Presenteremo importanti novità del Ferrari Club Milano e la nostra prossima manifestazione dedicata alle Supercars e Sports cars, che si terrà domenica 4 ottobre tra Milano e Varese, "36° Raduno Internazionale di vetture Ferrari, Città di Milano".
                      Cogliamo l'occasione per inviarvi nuovamente il programma dettagliato dell'evento e la scheda di iscrizione, da mandare compilata a questo indirizzo mail, ferrariclub.milano@libero.it

                      Commenta


                      • #41
                        Stasera parleranno del raduno di questa domenica a Milano, dovrebbero esserci 60 equipaggi

                        Commenta


                        • #42
                          Questa sera giovedì 8 ottobre alle ore 21 nella trasmissione Bobbgear si parlerà del raduno del Ferrari Club Milano di domenica scorsa.
                          [ in onda su “La 6 Supersix” (canale 86 Lombardia, 99 Piemonte, 113 Emilia Romagna, 629 Tele Lazio Nord) e sul canale YouTube Paddock TV - SportAction e Youbobb]

                          Commenta


                          • #43
                            Le auto presenti erano 30.
                            File allegati

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X