annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera a tutti mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera a tutti mi presento

    Buonasera,

    mi chiamo Francesco (FSI), ho 58 anni abito in provincia di Vicenza ho due figli, sono sposato con una mora ma da sempre sogno la ROSSA 🏎.
    Tifo e sogno la Ferrari, da circa un po’ di mesi sono riuscito acquistare una 348 Tb incidentata nella parte frontale e ad oggi è ancora in carrozzeria per il restauro al quale partecipo anch’io attivamente.

    Quindi a breve il sogno di guidare una Ferrari si sta avverando.

    Fra un paio d’anni sarò in pensione e già assaporo le gite nelle belle località che noi Italiani abbiamo praticamente fuori porta.

    Restaurando la 348 ho scoperto che mi appassiona molto lavorare sulla carrozzeria, per questo mi sto attrezzando, per quando avrò più tempo libero con i ferri del mestiere per fare piccoli restauri su macchine d’epoca.

    Mi sono iscritto a questo forum per poter condividere passione, esperienze e magari imparare qualcosa di nuovo.

    Un saluto a tutti voi
    Francesco

  • #2
    ben arrivato 😊 per caso era quella blu con interno nero?

    Commenta


    • #3
      Benvenuto nel forum

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da drifting-doctor Visualizza il messaggio
        ben arrivato 😊 per caso era quella blu con interno nero?
        Ciao, no è rossa con interni neri e il precedente proprietario è di Vicenza

        Commenta


        • #5
          Ciao e benvenuto nel forum Francesco,ti stai creando un bel passatempo complimenti.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #6
            benvenuto !
            se vorrai mostraci la tua bella rossa ... anche se "in lavorazione "!

            Commenta


            • #7
              Benvenuto ........

              Commenta


              • #8
                Lavori in Progress

                Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                benvenuto !
                se vorrai mostraci la tua bella rossa ... anche se "in lavorazione "!

                Ecco la situazione dei lavori,
                ho trovato tutti i pezzi della parte anteriore destra ora sto cercando il parabrezza perché l'originale è criccato.


                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Ciao Francesco e benvenuto nel forum.
                  Ho anch'io una 348 ma una TS, complimenti per il restauro che stai portando avanti partecipando direttamente ai lavori di ripristino che riporteranno sulla strada un'altra 348.
                  Anch'io ho fatto tantissimi lavori sulla mia che ho postato qui sul forum e che forse avrai visto e posso comprendere benissimo la soddisfazione che si ha nel farli in prima persona.
                  Sarei curioso, e non credo di essere il solo, di sapere di più della tua Rossa, la sua storia, come l'hai trovata e le condizioni in cui era prima dell'inizio del restauro, magari corredando il tutto con foto.
                  Vedo che l'auto è, direi molto opportunamente, sul banco di riscontro in modo che tutto alla fine torni come deve essere.
                  Parlaci un po anche delle condizioni generali: interni, motore ecc.

                  Ancora complimenti,
                  Paolo

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Francesco e benvenuto.

                    Siamo in molti ad avere la 348 e ti convinceremo che è un'auto eccezionale...............alcuni sono addirittura "fanatici".............io uno di quelli.
                    Complimenti e auguri per i lavori.


                    Marco 348 TB

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto e complimenti per la rossa.

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao e benvenuto sul forum
                        🆕 nuova pagina FB

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto, ti divertirai. La 348 non è ben vista da molti ma a noi non interessa

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Francesco
                            Ben arrivato e buon lavoro sulla tua 348...
                            Gio

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao,
                              allego l’evoluzione dei lavori con la prova del nuovo parabrezza, con lentezza causa Covid19 ma andiamo avanti.
                              Buona Pasqua a tutti i Ferraristi
                              Francesco
                              File allegati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X