annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera a tutti mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie per gli auguri che contraccambio.
    Grandi lavori direi, sembra che stia venendo bene e vedo che hai trovato anche il parabrezza, hai trovato anche la cornice?
    Il cofano è nuovo?

    Commenta


    • #17
      Domanda per chi ha piu esperienza ma la modonatura rimane un ricambio a se cioè con il parabrezza non viene fornito altro. La modonatura vecchia si può riutilizzare se non ha problemi

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
        Grazie per gli auguri che contraccambio.
        Grandi lavori direi, sembra che stia venendo bene e vedo che hai trovato anche il parabrezza, hai trovato anche la cornice?
        Il cofano è nuovo?
        ciao F312PB:
        si ho trovato cristallo, kit guarnizione e modanatura originale da “la scuderia rossa”.
        Il cofano non è nuovo è usato come anche il paraurti.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da torres Visualizza il messaggio
          Domanda per chi ha piu esperienza ma la modonatura rimane un ricambio a se cioè con il parabrezza non viene fornito altro. La modonatura vecchia si può riutilizzare se non ha problemi
          La modanatura e la guarnizione sono ricambi a se stanti, il fatto è che, per quel che ne so e se non sbaglio, quando si toglie il vetro in genere la modanatura si rovina tanto da non poter essere più riutilizzata per cui ne occorre una nuova.

          Commenta


          • #20
            Complimenti per i lavori e la passione!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
              La modanatura e la guarnizione sono ricambi a se stanti, il fatto è che, per quel che ne so e se non sbaglio, quando si toglie il vetro in genere la modanatura si rovina tanto da non poter essere più riutilizzata per cui ne occorre una nuova.
              Infatti, il vecchio cristallo era criccato e per toglierlo la modanatura si è rovinata irreparabilmente.
              Quindi avanti con una nuova.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da FSi Visualizza il messaggio
                ciao F312PB:
                si ho trovato cristallo, kit guarnizione e modanatura originale da “la scuderia rossa”.
                Il cofano non è nuovo è usato come anche il paraurti.
                Domanda non di poco conto,hai ricevuto quanto ordinato?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  Domanda non di poco conto,hai ricevuto quanto ordinato?
                  Ciao Lucio,
                  In anzitutto Buona Pasqua,
                  per quanto riguarda l’ordine vs. La scuderia Rossa a livello di contatti e offerta tutto ok, al momento della spedizione ci sono stati un paio di giorni non bellissimi perché non capivo se la merce non veniva ritirata o non spedita, a quel punto mi è venuto qualche dubbio e solo allora verificando su internet recensioni e compagnia bella ho temuto al peggio.
                  Ma dopo varie telefonate e mail tutto si è risolto.
                  In effetti c’è stato un problema sul ritiro da parte di BRT.
                  Alla fine il materiale è arrivato integro e con tutti i pezzi quindi da parte mia nulla da dire sulla Scuderia Rossa e a Orlando Vetrano.
                  FSI

                  Commenta


                  • #24
                    Benvenuto e complimenti per la tua passione
                    robbi

                    Commenta


                    • #25
                      Proseguo dei lavori, ci siamo quasi.

                      Ciao Ragazzi,
                      come si dice, in col po alla botte e uno al cerchio, dopo la ricostruzione di piccoli componenti per la serratura e le bocchette d’aria interne vi mostro dove siamo arrivati, vi allego con grande soddisfazione alcune foto.
                      francesco
                      File allegati

                      Commenta


                      • #26
                        Ecco le altre foto
                        File allegati

                        Commenta


                        • #27
                          Più queste
                          File allegati

                          Commenta


                          • #28
                            Ciao a tutti,
                            mi fa piacere veder il nuovo sito, complimenti per chi ha lavorato, bel risultato.
                            Ragazzi finalmente vi mostro la macchina finita e in strada, he si dal 16 Ottobre 2020 sono un Ferrarista con la mia 348 TB ASI.
                            Un saluto a tutti
                            Francesco
                            Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
                            Questa galleria contiene 2 foto.

                            Commenta


                            • #29
                              Ti do nuovamente il benvenuto (se non lo avevo fatto già prima) e allo stesso tempo ti auguro di godertela

                              Commenta


                              • #30
                                Bentrovato Francesco,raccontaci le tue prime impressioni appena potrai

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X