annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento: Target 348

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento: Target 348

    ciao a tutti, da 2 anni mi sono affacciato alle auto "anni 80-90" acquistando una stupenda maserati 224 perfetta da concessionario di vicenza....ora per caso ho avuto modo di vedere alcuni video della 348 e mi sta crescendo l'interesse anche per questa ferrari anche perchè abbordabile e perché, sebbene non potentissima, è sempre una 8 cilindri.
    mi sono iscritto al vostro forum per cercare di carpire suggerimenti/idee su qs vettura...ne approfitto per chiedere il vostro aiuto se avete qc da dirmi.
    sono giorgio, un "giovane" 51enne della franciacorta e anche in zona ho già adocchiato un paio di 348 da visionare post-covid...

    grazie a tutti e a risentirci presto....


    giorgio

  • #2
    Ciao Giorgio e benvenuto nel forum.
    Complimenti per la 2.24,per quanto riguarda la 348 non hai che da chiedere e molti possessori ti sapranno dare le giuste dritte ante acquisto.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Ciao Giorgio, ho il piacere di essere il primo possessore di 348 a darti il benvenuto.
      Non sottovalutare la potenza della 348, i 300 cavalli sono tutti lì alla minima pressione del piede destro e ricorda che alla fine degli anni 80 e per buona parte dei 90 nessuna auto della concorrenza con motore paragonabile, raggiungeva i livelli della 348
      Il suono poi è fantastico e la guida molto "maschia".
      Molto bella la tua Maserati, complimenti.
      Se hai bisogno di informazioni sul tuo prossimo obiettivo, chiedi pure.

      Paolo

      Commenta


      • #4
        Ciao e benvenuto.
        La 348 è la Ferrari con il miglior compromesso fra Linea-Manutenzione-bollo e assicurazione-consumi-piacere di guida.
        Linea perchè è la prima "moderna" ed ancora oggi è molto apprezzata-ammirata da tutti.
        Manutenzione perchè non ha l'elettronica delle successive Ferrari, consentendo manutenzioni economiche dai meccanici privati.
        Bollo e assicurazione perchè dopo i 30 anni bollo e assicurazione costano circa 200 euro l'anno.
        Consumi perchè è forse la Ferrari con il più basso consumo di carburante, 12-13 Km/lt andando tranquilli.
        Piacere di guida perchè 300 CV sono tanti, la guida è molto sportiva e ti garantisco che regala ottime emozioni.


        Marco 348 TB

        P.S. Aggiungo che ha un prezzo molto vicino alle sorelle 355-360, questo non è un caso considerando quanto su elencato.
        Su Autoscout Italia Partono da: 348--50mila la 355--65mila e la 360--60mila
        Su Autoscout Europa partono da: 348--45mila la 355--55mila e la 360--50mila

        Commenta


        • #5
          Ciao Giorgio,benvenuto nel forum.

          Anche io possessore di una 348 TS. Modello 1992 con batteria anteriore.

          Il forum è strapieno di consigli e indicazioni relativi alla 348. Comunque chiedi pure e buon proseguimento.

          Commenta


          • #6
            Ciao Giorgio, ben arrivato
            Non ho una 348 ma una mondial T..la sua mamma.
            Gio

            Commenta


            • #7
              Benvenuto nel forum

              Commenta


              • #8
                Benvenuto sul fortunato

                Anche io possessore di 348 ti consiglio L Acquisto L unica cosa che posso dirti si spendere qualcosa si più 5/10 mila euro ma prendere un esemplare già bello poco chilometrato magari prima vernice targhe originali tagliandi ufficiali ecc ecc

                Ciao ciao


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Ciao Giorgio, credo che quella 2.24 sia la stessa che osservavo io su as24 qualche tempo fa, la stavo seriamente valutando quando poi trovai la mia attuale bmw 730i stesso colore e anno dell’altra mia bmw una m3 e36, aldilà di queste divagazioni ho in progetto anche io di prendere una 348 e per il tuo stesso mi sono iscritto qui su indicazione di tizyocayo (che ancora ringrazio), troverai sicuramente persone preparate e ben disposte a chiarire ogni dubbio. Buona permanenza

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto Giorgio
                    complimenti per la Maserati , io le adoro ed in particolare le follie su ruote dell'era del grande Alejandro

                    in bocca al lupo per la 348 .... un consiglio , se costasse anche un po di più io la prenderei con tagliandi in rete ufficiale , in italia la rete ufficiale lavora davvero bene e le 348 sono state spesso "cannibalizzate" da meccanici "sottocasa"

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao e benvenuto sul forum.
                      Complimenti per l'acquisto, dalle foto e' proprio in forma!
                      In bocca al lupo per la ricerca della prossima vettura
                      🆕 nuova pagina FB

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Giorgio e benvenuto lel Forum.
                        Molti di noi sono felici proprietari di 348 in tutte le sue derivazioni e sicuramente troverai tutte le info che ti potranno servire.

                        Un abbraccio

                        Eugenio

                        File allegati
                        Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto Giorgio.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X