annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FERRARI 348, va a "RUBA"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FERRARI 348, va a "RUBA"

    Io l'ha acquistata all'inizio del 2011, ho scelto la 348 perchè la consideravo la Ferrari migliore al prezzo migliore, sottovalutata per mia fortuna.
    Guardo sempre i numeri di esemplari di 348 in vendita sia in Italia che in Europa e con piacere, vedo che non mi sono sbagliato nella mia scelta.

    Il 25-10-2012 c'erano in vendita in Europa 187 esemplari (vedi foto allegata)

    Il 5-6-2020 ci sono in vendita in Europa 94 esemplari (vedi foto allegata)


    I numeri non mentono mai e se in 7 anni e mezzo, le 348 in vendita oggi sono LA META' è mia convinzione che le 348 in vendita in futuro, saranno ancora meno.

    Preciso che (vado a memoria) in Italia a fine 2012, le 348 in vendita erano circa 90 ed oggi, sono 31..............un terzo.



    Marco 348 TB
    File allegati

  • #2
    Interessante disamina, il 348 è stato molto rivalutato ultimamente, la diretta conseguenza di ciò è che non esistono più Ferrari entry level alla portata dell’appassionato comune se non le serie 208/308 gt4 come ripiego

    Commenta


    • #3
      l'entry level ERA ed E' la mondial, fra altro costruita in molti esemplari e in molteplici motorizzazioni, se uno deve entrare nel mondo Ferrari questo è il modello, le Gt4 ormai sono vintage cioè auto usabili poco per svariati motivi, la mondial (che io non comprerei mai per la linea) nella motorizzazione 3.2/3.4 è una vera Ferrari come prestazioni.

      Commenta

      Sto operando...
      X