Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 121 a 131 su 131

Discussione: Buonasera a tutti , grazie per avermi accettato nel gruppo.

Gold Member L'avatar di Woody
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffa Visualizza il messaggio
    Ciao ,devo avere un attimo di pazienza. Non appena conclusa la messa a punto vado a ritirarla in quanto disto 140 km dall'officina di Pino dove ora si trova. Poi sicuramente postero' le foto.
    Ahia!!! Se 140 km ti sembrano troppi, che amore è?
    Vuuuuudodici!!!!

Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ciao a tutti , causa impegni attendero' pero........ brutta notizia. Pino mi ha detto che e' stata riverniciata tutta . Si ,si presenta bene, e' targa oro ASI ma e' cosi' . Sono un' po incazz..... Questo quanto ne penalzza il valore e di quanto? Ma alla concessionaria Radicci non lo hanno capito, mah?'grazie

Gold Member L'avatar di Diekkuss
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ciao a tutti , causa impegni attendero' pero........ brutta notizia. Pino mi ha detto che e' stata riverniciata tutta . Si ,si presenta bene, e' targa oro ASI ma e' cosi' . Sono un' po incazz..... Questo quanto ne penalzza il valore e di quanto? Ma alla concessionaria Radicci non lo hanno capito, mah?'grazie
    Almeno è stata riverniciata tutta utilizzando esattamente il colore dichiarato dalla casa? Oppure prima era addirittura di un altro colore?

4. Grazie raffa ringraziato per questo messaggio
    Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

DIPENDE! colore originale? ridipinta da smontata o alla carlona, ecc ecc , probabilmente il sig. Pino ha smontato qualche particolare e si è accorto.....

non ricordo quanto l'hai pagata ma ovviamente dai valori massimo un pò di perdita lo ha.
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

6. Grazie raffa ringraziato per questo messaggio
    Senior Member L'avatar di gio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Se a settimo si sono accorti della verniciatura, questa sarà stata fatta alla carlona o addirittura di un colore diverso..spesso le mondial non erano rosse..fatti mandare da Pino la foto della targhetta colore..
    Gio

8. Grazie raffa ringraziato per questo messaggio
    Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    10

Predefinito

Magari é stata riverniciata abbastanza bene e solo smontando qualche particolare lo si capisce. Secondo me ti deve interessare la bontà dell'auto in generale,fai fare questi lavori meccanici e poi inizia a godertela senza farti troppe paranoie altrimenti inizierai ad odiarla. Ricorda che si tratta di un Mondial quindi non stare a pensare troppo al 1000 euro in più o in meno. Fattela piacere così come l'hai scelta e sei hai tempo,voglia e manualità impara l'abc del detailing così te la godrai ancora meglio

10. Mi piace robeseltz, raffa, Lucailrosso, Diekkuss piaciuto questo messaggio
    Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Grazie a tutti per le vostre gentili risposte , attualmente non ho approfondito la cosa in quanto il Sig. Pino era piuttosto preso. No , non credo sia stato variato il colore comunque sono tutti dettagli che verifichero'.Certo qualche sorpresa salta sempre fuori ma se e' targa ASI Oro ,presumo sia bella( almeno lo spero)

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Grazie a tutti per le vostre gentili risposte , attualmente non ho approfondito la cosa in quanto il Sig. Pino era piuttosto preso. No , non credo sia stato variato il colore comunque sono tutti dettagli che verifichero'.Certo qualche sorpresa salta sempre fuori ma se e' targa ASI Oro ,presumo sia bella( almeno lo spero)
    fidati NO! ho visto di quelle cose che voi umani nemmeno innaginate, in compenso il mio 930 turbo originale al 101% e usato per un libro sulla porsche per poco non viene passato targa oro perchè il sapientone di turno gli sembravano strani i fendinebbia , poi porsche italia sentenzio originale come di fabbrica e io risposi al sapientone che la sua targa oro se la poteva mettere in quel posto senza vaselina e la registrai AAVS (FIVA)
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

13. Mi piace raffa piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Woody
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Pretendere che un'auto di 30-40 anni, con qualche km alle spalle e di uso per diletto, sia di prima vernice mi pare ottimistico.
    Non me ne preoccuperei. Poi, scusa, ma la Mondial non va vista come un investimento puro su cui speculare, per le ovvie ragioni suddette. Ma bensì una piacevole e sincera sportiva di facile utilizzo.
    Vuuuuudodici!!!!

15. Grazie raffa ringraziato per questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Pretendere che un'auto di 30-40 anni, con qualche km alle spalle e di uso per diletto, sia di prima vernice mi pare ottimistico.
    Non me ne preoccuperei. Poi, scusa, ma la Mondial non va vista come un investimento puro su cui speculare, per le ovvie ragioni suddette. Ma bensì una piacevole e sincera sportiva di facile utilizzo.
    Stavolta dò ragione al dentista, d'altra parte andare a Bologna a farsi la pulizia dei denti e non trovare un'igienista dentale con la sesta naturale che poi sia pure disponibile ad una cena è normale , è per quello che resto qui a Venexia dove ho trovato una settima!

Scherzi a parte tutto dipende da quanto l'hai pagata e da come è stato fatto il lavoro.....io avevo trovato un F430 a 63 K 5 anni fa ma era stata "incartata" e ho guardato il portafoglio ho guardato l'auto fra altro con un tetto a scacchi (che nemmeno sul 12 oso pensare) e mi son detto ANCA NO! (tipica expression Venexiana)
    (my friend Markku Alen)

17. Mi piace raffa piaciuto questo messaggio
    Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Giuste considerazioni , comunque nel complesso si presenta bene quindi bando ai dubbi e aspetto di provarla

19. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio