annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

40 anni a Maranello e test drive Portofino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 40 anni a Maranello e test drive Portofino

    Saltato per ora L acquisto della rossa causa covid, ho festeggiato gli anta a Maranello con visita del museo (da brividi) e test drive su strada di una bellissima Portofino. Avevo prenotato una FF, ma al mio arrivo non era disponibile e volevo portare mio figlio di 4 anni con me. Devo dire che i 600 cv della portofino pizzicano davvero, hanno conquistato anche un amante dei motori posteriori centrali come me. È aggressiva ed elegante, non riesci a metterla in difficoltà neanche in curva, con 3 marce sei a 160 e i carboceramici consentono anche si sbagliare.
    consiglio il Maranello village per soggiornare, con camere a tema!
    File allegati

  • #2
    Maranello sarà ancora piu' bella quando ci andrai con la tua Rossa

    Commenta


    • #3
      Bravo Michele!!
      Gran bel regalo....
      Gio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da astarnato Visualizza il messaggio
        Saltato per ora L acquisto della rossa causa covid, ho festeggiato gli anta a Maranello con visita del museo (da brividi) e test drive su strada di una bellissima Portofino. Avevo prenotato una FF, ma al mio arrivo non era disponibile e volevo portare mio figlio di 4 anni con me.
        Beh la scelta era coraggiosa, anche se per i 40 anni qualcosa di più giovane , la FF per i vecchi cummenda tipo il dentista in bleù woody o gialla interni rossi per me, comunque la portofino deve essere stata divertente , il test drive quanti km?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          Beh la scelta era coraggiosa, anche se per i 40 anni qualcosa di più giovane , la FF per i vecchi cummenda tipo il dentista in bleù woody o gialla interni rossi per me, comunque la portofino deve essere stata divertente , il test drive quanti km?

          mezz’ora 30 km con camera car go pro e istruttore di quelli che non si scompongono se pesti cattivo 😂😂

          Commenta


          • #6
            Ciao, come si chiama il noleggio dove hai fatto il test drive?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da astarnato Visualizza il messaggio
              mezz’ora 30 km con camera car go pro e istruttore di quelli che non si scompongono se pesti cattivo 😂😂
              hihihi cosa hanno di cattivo cattivo? che vado a scomporre l'istruttore

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                hihihi cosa hanno di cattivo cattivo? che vado a scomporre l'istruttore
                il noleggio si chiama Motor sport
                l’istruttore, Marco mi pare si chiami, mi ha cazziato perché non tenevo le mani alle 9.15 fisse anche in curva.. ma per il resto mi faceva ridere perché io guadagnavo metri piano piano e vedevo che lui non batteva ciglio, da li ho capito che deve essere abituato, ma insomma mi ha fatto divertire, anche quando ho cercato in tutti i modi di farla partire in curva ma non ci sono riuscito 😂😂
                allego foto
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da astarnato Visualizza il messaggio
                  il noleggio si chiama Motor sport
                  l’istruttore, Marco mi pare si chiami, mi ha cazziato perché non tenevo le mani alle 9.15 fisse anche in curva.. ma per il resto mi faceva ridere perché io guadagnavo metri piano piano e vedevo che lui non batteva ciglio, da li ho capito che deve essere abituato, ma insomma mi ha fatto divertire, anche quando ho cercato in tutti i modi di farla partire in curva ma non ci sono riuscito 😂😂
                  allego foto
                  Infatti, dalla foto mi sembrava di conoscere il noleggio, ci sono passato.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X