annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezze viste su una ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stranezze viste su una ferrari

    Parliamo di qualche stranezza o di qualche accessorio dal gusto discutibile visto a bordo di una ferrari.
    Io personalmente su una testarossa parcheggiata in una traversa di via montenapoleone a milano ho visto due bandiere con il cavallino nero che poggiate su entrambi i sedili fungevano da rivestimento.Molto 'pacchiano' a vedersi.

  • #2
    una fra tante,un mondial 8 o quattrovalvole con entrambi i paraurti del mondial t.

    Commenta


    • #3
      testarossa con alettone

      non la dimenticherò mai quel testarossa targato brescia all'autogrill prima di bologna che montava un alettone in carbonio,veramente terribile.

      Commenta


      • #4
        anche io di stranezze ne ho viste tante,
        ricordo un alberello arbre magique in bella mostra su un 308 gts,
        un 355 con uno dei primi antifurti satellitari con tanto di adesivo
        (stile camionista) sul finestrino che avvisava i male intenzionati della presenza a bordo di tale sistema di sicurezza,
        un 308 gt4 con un cavallino in pvc di colore nero di grandissime dimensioni attaccato sul cofano anteriore (aveva targa tedesca).

        Commenta


        • #5
          un sediolino da bimbo sul sedile passeggero di una ferrari 348

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da 8cilindri Visualizza il messaggio
            un sediolino da bimbo sul sedile passeggero di una ferrari 348
            Allora concorro anch'io: quando era molto piccolo, il mio secondo viaggiava sulla Mondial t cabrio davanti con il seggiolino contromarcia (mamma e fratello maggiore dietro). In effetti era simpaticamente buffo. Ricordo una volta che siamo usciti solo lui ed io, con la capote abbassata: sembravamo i personaggi di uno spot pubblicitario.

            Comunque anche ora che ha 3 anni sta dietro, ma sempre sul seggiolino (sono un po' un problema le cinture a solo 2 punti).

            Ciao
            Roberto

            Commenta


            • #7
              un 355 rosso con entrambi gli specchiettti retrovisori dipinti con il tricolore dell'italia

              Commenta


              • #8
                mondial T con i cerchi del 348,era italianissimo.

                Commenta


                • #9
                  testarossa con i cerchi del tr 512

                  Commenta


                  • #10
                    una 599 color viola menlanzana con gli interni marroncino scuro
                    Saimon12

                    Commenta


                    • #11
                      a ravenna un paio di anni fa un 328 di colore rosso aveva il paraurti posteriore ricoperto da una pellicola adesiva che riproduceva la fantasia dei componenti in carbonio.
                      tra l'altro era un lavoro probabilmente fatto nel garage di casa perchè su entrambi gli angoli tale pellicola era tutta accartocciata.

                      Commenta


                      • #12
                        a cassino ricordo un 512 tr con la mascherina posteriore del 512 m

                        Commenta


                        • #13
                          Vista a Londra un 599 con il seggiolino sportivo per bambini!

                          Commenta


                          • #14
                            a jesolo questa estate un 430 spider con la passeggera che indossava un cappellino porsche
                            La volontá fa accadere le cose

                            Commenta


                            • #15
                              Ragazzi incredibile....!!! a Natale un pazzo ha incidentato un Testarossa... lo ha preso e l'ha messo
                              nel giardino di casa sua davanti ad una palma gigante..poi lo ha coperto con il telo rosso originale e ci ha messo dentro le luci di natale...!!
                              Tu passavi sulla strada e vedevi questo rosso Ferrari acceso da tante luci interne...!!
                              Ora è ancora li e sopra un cartello con scritto in grande "pensaci" appena posso ci passo e lo fotografo così potete vedere la fantasia di questo Ferrarista....
                              La macchina è un self service dei vandali che ogni tanto asportano qualche oggetto....e tutto sotto l'occhio di una grossa telecamera puntata sulla macchina....!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X