annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi ricordate il concorso melegatti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Purtroppo neanche io sono stato uno dei vincitori e credetemi ne ho comprati tanti e ne facevi comprare tanti anche ai miei nonni a cui sottraevo in tempo le cartoline,perfortuna sono arrivate lo stesso. Morto il vero manager ideatore anche dei concorsi l'azienda si è persa strada facendo. Quando ci sono troppe teste che pensano le casse impazziscono

    Commenta


    • #17
      Ne ho preso un paio pure io in questi giorni,non c'è nessun concorso ma basta il ricordo degli anni passati in cui anche io sognavo la vincita.
      Per l'attuale situazione ci sono tante colpe da parte del management,una di queste è quella di aver spostato il focus verso altri prodotti da forno diversi dal pandoro,scelte che hanno indebitato fortemente l'azienda.
      Comunque mi sono ricordato di non avere nella mia collezione ne una cartolina del concorso n'è uno degli adesivi posti sul cartone esterno,li ricordate? Quasi quasi inizio a cercarli su ebay

      Commenta


      • #18
        Si parla di chiusura e qualcuno vorrebbe salvare l'azienda è rilevare il marchio. Forse ci sarà il prossimo natale, a parte l'esposizione debitori il marchio e le strutture valgono tanto. Magari qualcuno legge e la nuova proprietà il prossimo natale metterà una bella 488

        Commenta


        • #19
          Il marchio Melegatti vale tanto anzi tantissimo. Sarebbe bello riavere una Ferrari in palio già dal prossimo Natale, chissà magari riusciremo a .....

          Commenta


          • #20
            Sentite questa: qualche anno fa contatto un signore di Bari che ha in vendita due catalizzatori per il mio mondial. Chiacchieriamo un po’ al telefono e mi racconta che il suo mondial l’ha avuto in eredità da uno zio. Negli anni 80 grazie ad una soffiata aveva comprato due tir di panettoni Melegatti, la sera faceva tardissimo a scartare tutti quei panettoni finche una sera trovo il biglietto fortunato. A me era sembrata una storia vera. Poi non l’ho sentito più.

            Commenta


            • #21
              Infatti la cartolina bisognava inviarla e poi veniva estratta a sorte. Ricordo anche che sulla confezione esterna c'era un bell'adesivo che invogliava all'acquisto

              p.s. vito parlava del Mondial per la questione catalizzatori e non per il 208 in palio

              Commenta


              • #22
                Rimettere in palio un Ferrari fiammante potrebbe essere una bella strategia per vendere di più rispetto la concorrenza. Peccato non ci abbiano pensato prima, di certo da italiani in molti avremmo acquistato.
                Michele "Roger"

                Commenta


                • #23
                  Sì negli ultimi anni per la gioia di molti si convertirono alle auto di Stoccarda,credo proprio con i Boxster. Secondo me dal prossimo anno quando le cose si saranno (speriamo) risistemate si potrebbe pensare ad una Portofino. Il Made in Italy è meglio

                  Commenta


                  • #24
                    sono il primo che lo comprerà e più di uno

                    Commenta


                    • #25
                      Eccola per il prossimo natale
                      File allegati

                      Commenta


                      • #26
                        eh... magari.... penso potrei acquistare l'intera produzione di pandori pur di vincere la Portofino...

                        Commenta


                        • #27
                          Possiamo divertirci a buttar giù due numeri. Partiamo dal costo dell' auto per xxx euro,costo finale a scaffale del pandoro 5 euro,spalmiamo per esempio 1 euro a pandoro per suddividere il costo dell' auto e vediamo cosa ne esce fuori

                          Commenta


                          • #28
                            200 mila euro costa la Portofino
                            se bisogna recuperare la somma caricando 1 euro al pezzo bisogna vendere 200 mila pezzi di pandoro

                            Commenta


                            • #29
                              Oppure 400 mila pezzi se si vuole ricaricare 0,50 centesimi di euro a pandoro

                              Commenta


                              • #30
                                a distanza di giorni escono fuori tante amare verità e la colpa sembrerebbe essere di megalomanie da parte della proprietà. Il mercato c'è sempre stato e questa azienda ha una identità molto forte nella clientela italiana.
                                Michele "Roger"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X