annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piero Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piero Ferrari

    Piero Ferrari è una persona che mi sta simpatica perchè quando lo guardo mi viene in mente suo padre,il grande drake.
    Ultimamente però non leggo mai una sua intervista o dichiarazione nonostante sia rimasto con delle quote all'interno della ferrari spa.
    Solamente in occasione dei festeggiamenti per i 60 anni sui quotidiani e sulle riviste di settore qualche giornalista gli ha rivolto le solite domande di rito.
    Allora io da ferrarista e da grande estimatore del marchio ferrari mi chiedo come mai è cosi "defilato" , mi piacerebbe sentire più spesso le sue considerazioni in merito all'andamento della ferrari come casa costruttrice di vetture gt e come scuderia impegnata anche in f1.
    Siete d'accordo?
    Oppure secondo voi dico qualcosa di sbagliato?
    Il padre è stato un GRANDE ITALIANO e credo che piero ferrari sua un suo degno erede.

    GRAZIE ENZO..

  • #2
    Forse non ne ha i poteri.

    Commenta


    • #3
      Mi spiace deluderti ma sono fatti di una pasta diversa........ la tenacia e la passione del grande padre è una virtù che in questo caso non si è tramandata!

      Commenta


      • #4
        Anche io sono dell'opinione che padre e figlio siano totalmente diversi...
        www.italiansupercar.net
        www.facebook.com/Italiansupercar

        Commenta


        • #5
          probabilmente è lui che non vuole stare sotto i riflettori perciò si legge poco sul suo conto.

          Commenta


          • #6
            a parte qualche video su internet l'ho visto o sentitto cosi poco che non posso esprimere un giudizio adeguato,credo che non sia stato facile fare il figlio di enzo ferrari.

            Commenta


            • #7
              ha raccolto un'eredità molto pesante,sicuramente non siamo noi a poter giuducarlo ma mi sembra di aver letto che detiene delle partecipazioni in tante socità importanti.

              Commenta

              Sto operando...
              X