annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi Ferrari in caduta libera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e un 348..il peggiore sta a 45K
    Enrico

    Commenta


    • questa discussione mi ha aperto gli occhi ho capito quanto è volatile tutto il mercato delle auto storiche e non solo,dalla discesa alla risalita nel giro di tre anni

      Commenta


      • Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è stata iniziata questa discussione,ora le quotazioni sono più che raddoppiate e molti sono diventati ex proprietari perché non hanno resistito e venduto la loro guadagnandoci parecchio

        Commenta


        • Il fenomeno ha interessato tutti i marchi non solo Ferrari e questo ha portato tantissima gente a vendere perché qualcuno comprava cavalcando la scia del guadagno. Peccato che poco prima molti italiani si erano liberati della loro rossa svendendola a causa di controlli da parte dell'agenzia delle entrate e del rincaro del costo del bollo. Oggi le compravendite si sono calmate e si è alla ricerca di esemplari in ottimo stato o comunque di particolare interesse
          Ultima modifica di safado; 06-10-19, 11: 10.

          Commenta


          • Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
            Il fenomeno ha interessato tutti i marchi non solo Ferrari e questo ha portato tantissima gente a vendere perché qualcuno comprava cavalcando lascia del guadagno. Peccato che poco prima molti italiani si erano liberati della loro rossa svendendola a causa di controlli da parte dell'agenzia delle entrate e del rincaro del costo del bollo. Oggi le compravendite si sono calmate e si a allaricerca di esemplari in ottimo stato o comunque di particolare interesse
            la stessa è capitata con bmw e sulle ///Motorsport in particolare, tra queste indubbiamente ne ha giovato la M3 e30

            Commenta


            • Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
              e un 348..il peggiore sta a 45K
              Stava a 45, ora direi 50

              Commenta


              • Originariamente inviato da drifting-doctor Visualizza il messaggio
                la stessa è capitata con bmw e sulle ///Motorsport in particolare, tra queste indubbiamente ne ha giovato la M3 e30
                La stessa cosa sta accadendo per le m3 e36 e z3m soprattutto coupe [emoji106]

                Le 348 qualcuno dice che tra 5/10 anni arriveranno a 100

                Poi non so io me la tengo [emoji847][emoji847][emoji847]ciaooo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Quindi,secondo le previsioni,dal punto di vista investimento comprarne una a 50/60 mila euro è un buon affare.
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • Se sono sempre in ascesa direi di sì

                    5 anni fa la mia la pagai 38 perché con libretti pochi km prima vernice conservata ecc ecc le 348 più brutte stavano sui 30


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • E le auto elettriche dove le mettiamo?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da f 430 Visualizza il messaggio
                        E le auto elettriche dove le mettiamo?
                        Nel bidone ....

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X