annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi Ferrari in caduta libera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzi Ferrari in caduta libera

    c'è da dire che autoclub che ha in vendita il 360 a 57000€ sono persone serissime io ho comprato da loro qualcosa in passato e non sono andato male è una delle concessionarie più grandi e fornite che io abbia mai visto, comunque per la cronaca il 360 blu in vendita è da loro da circa 15/18mesi e all'inizio la richiesta era IGNORE INTOrno hai 70000€
    ragazzi io vorrie solo il mio 348 a meno di 25000€ chissà se ce la farò
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    a volte molta gente acquista ferrari usate con finanziamenti e leasing ma appena l'auto necessita di lavori di manutenzione la gente è disposta a cederla anche a prezzi bassissimi,altrimenti non si spiegano questi cali.

    Commenta


    • #3
      prezzi troppo bassi non mi hanno mai convIGNORE INTO soprattutto sul web,non dico che sono falsi ma secondo me alcuni si divertono a far sognare la gente.
      non mi spiego gallardo e porsche turbo messi in vendita a 10-15 mila euro in meno della quotazione.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da drake Visualizza il messaggio
        prezzi troppo bassi non mi hanno mai convIGNORE INTO soprattutto sul web,non dico che sono falsi ma secondo me alcuni si divertono a far sognare la gente.
        non mi spiego gallardo e porsche turbo messi in vendita a 10-15 mila euro in meno della quotazione.
        far sognare la gente solamente inserendo un annuncio falso?

        Commenta


        • #5
          Da quello che ho visto le quotazioni sensibilmente inferiori alla media nascondono pressochè sempre dei potenziali problemi se non vere e proprie truffe. Inoltre tempo fa lessi che alcuni salonisti pubblicano annunci particolarmente allettanti su vetture solo per far andare i potenziali clienti all' autosalone. In quel momento poi la vettura in questione non c'è ma il venditore cerca di convincere il potenziale acquirente a comperare una vettura analoga ma un po' più costosa che naturalmente è disponibile.

          Commenta


          • #6
            lastoria è ormai vecchia,tantissimi salonisti pubblicano auto che non hanno.
            nel caso delle ferrari usate il miglior metodo è il passaparola e quindimezzi come i forums e altri siti possono sicuramente far incontrare domanda ed offerta.
            ricordatevi che i migliori affari si fanno sempre tra i privati.
            se qualcuno prospetta ferrari scontate in concessionarie state alla larga.

            Commenta


            • #7
              posso capire che un privato è intenzionato a cedere la sua rossa ad un prezzo nettamente inferiore perchè deve realizzare subito,ma quando vedo questo tipo di automobili scontatissime in vendita da un autosalone mi metto subito a ridere perchè è solamente un modo per attirare qualche cliente in più.

              Commenta


              • #8
                che ci siano molti falsi annunci in giro non lo metto in dubbio,personalmente non mi sono mai messo a giocare al telefono ma ogni tanto la tentazione mi è venuta.
                ieri su ebay (ma non ricordo bene) ho trovato l'annuncio di un 308 rosso posto in vendita a circa 19 mila euro.
                se qualcuno di voi ha voglia di telefonare....
                Meglio una Ferrari che cento Porsche

                Commenta


                • #9
                  è verissimo,in rete ci sono tantissimi annunci finti.
                  personalmente quando cercavo un scooter sh dell'honda ne ho trovato almeno tre di concessionari che creavano pubblicità fasulla per attirare nuovi clienti,alla lunga il gioco non vale la candela,anzi rischi anche di crearti una cattiva reputazione.

                  Commenta


                  • #10
                    qualche giorno prima di natale un mio conoscente ha svenduto il suo 430 per 95mila euro perchè intenzionato ad acquistare una 458 italia.

                    Commenta


                    • #11
                      ciao questo è probabile figurati in due anni circa ha perso 50 mila euro

                      Commenta


                      • #12
                        oggi ho avuto l'ennesima conferma che con i soldi in mano si possono fare grandi affari.
                        612 scaglietti grigio chiaro interni neri con 32000 km del maggio 2006 tagliandata a novembre due proiprietari italiana ufficiale ventuta a 94 mila euro escluso passaggio.
                        trattativa tra privati.

                        Commenta


                        • #13
                          anche i 430 stanno facendo una calata mostruosa

                          Commenta


                          • #14
                            hai ragione sicuramente per mondial 208 308 ecc la quotazione salirà nei prossimi anni, pochi esemplari prodotti rispetto alle moderne 360 430 ma tra 20 anni esisteranno degli estimatori del 308 di magnumpi ? Questo me lo domando spesso, e non trovo risposta.

                            Commenta


                            • #15
                              sono d'accordo,chi acquista una ferrari al giorno d'oggi sa benissimo che non sarà un investimento nel tempo,a meno che non compri una serie limitata tipo enzo,chi acquista una ferrari oggi lo fa principalmente per sfogare una passione o per sentirsi appagato mettendola in moto,perciò
                              non parliamo di investimento signori cadremo nel ridicolo.
                              Meglio una Ferrari che cento Porsche

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X