annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valigie Ferrari della schedoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    si in concessionaria

    Commenta


    • #17
      non appartiene neanche al 456 perchè ha una forma diversa,potrebbe essere del 550.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
        non appartiene neanche al 456 perchè ha una forma diversa,potrebbe essere del 550.
        Sì è del 550, le pinze e il cacciavite a croce non mi sembrano originali ed inoltre mancano le cinghie che andrebbero negli incavi della parte superiore accanto alle lampadine.

        Commenta


        • #19
          Ora su Ebay...

          http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Ferra...Q5fMerchandise

          Commenta


          • #20
            Porta Card Sghedoni

            Oggi ho fatto un pò di pulizia tra i vari gadget accumulati ai raduni in questi anni e con sorpresa da una busta di un raduno a Maranello ho trovato che ci avevano anche regalato un porta Carte di Credito in pelle by Sghedoni

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
              Oggi ho fatto un pò di pulizia tra i vari gadget accumulati ai raduni in questi anni e con sorpresa da una busta di un raduno a Maranello ho trovato che ci avevano anche regalato un porta Carte di Credito in pelle by Sghedoni
              E' quello che danno ai tesserati fci per mettere la tessera del club Italia....

              Commenta


              • #22
                350 £

                http://cgi.ebay.co.uk/Ferrari-308-32...item255a7bfcfe

                Commenta


                • #23
                  seguila perchè mi sembra molto interessante,chiedi il costo della spedizione per l'italia prima di fare l'offerta.

                  Commenta


                  • #24
                    Valigie Turbo

                    http://cgi.ebay.it/FERRARI-SCHEDONI-...-/220688618780

                    Commenta


                    • #25
                      Bella...
                      http://www.subito.it/accessori-auto/...a-20718710.htm
                      Borsa attrezzi FERRARI GTB-308 cuoio


                      Ultima modifica di Max Power; 22-01-11, 13: 20.

                      Commenta


                      • #26
                        Ma alla fine qualcuno è riuscito a trovare una soluzione per il problema delle sgretolamento del tessuto interno nelle valigie?
                        Ferrari Mondial 3.2 Rossa

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Ennio Visualizza il messaggio
                          Ma alla fine qualcuno è riuscito a trovare una soluzione per il problema delle sgretolamento del tessuto interno nelle valigie?
                          Io no.
                          Forse prossimamente chiamerò in schedoni perchè ho due manici leggermente rovinati,vi farò sapere la risposta.

                          Commenta


                          • #28
                            Ok grazie
                            Ultima modifica di utente3; 13-04-11, 13: 47. Motivo: Non quotate quando vi riferite al messaggio appena sopra il vostro
                            Ferrari Mondial 3.2 Rossa

                            Commenta


                            • #29
                              valigie 328

                              ciao! sono nuovo del forum, mio padre ha un 328 comprato nuovo nel '86...ho quasi tutti gli accessori, mi mancano le valigie! mi sapete dire se nelle schedoni c'è proprio il marchio 328 oppure c'è solo il cavallino?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da giacomo Visualizza il messaggio
                                ciao! sono nuovo del forum, mio padre ha un 328 comprato nuovo nel '86...ho quasi tutti gli accessori, mi mancano le valigie! mi sapete dire se nelle schedoni c'è proprio il marchio 328 oppure c'è solo il cavallino?
                                Ciao giacomo,benvenuto.
                                Che io ricordi non esiste la scritta 328 per il set creato apposta per quel modello.
                                Posso dare uno sguardo al depliant per vedere se in foto si riconosce qualche scritta ma non dovrei sbagliarmi.
                                Perchè non provi a chiamare direttamente in azienda?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X