annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valigie Ferrari della schedoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valigie Ferrari della schedoni

    qualcuno cercava un set di valigie per mondial o 328,
    ho appena trovato questa inserzione su ebay.


    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

  • #2
    Non è un pò caro il prezzo di partenza!"!"!"
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

    Commenta


    • #3
      il fatto è che in giro ne trovi pochissimi ed i prezzi a volte possono sembrare alti.
      questo in foto mi sembra ben tenuto ora sta a te decidere di fare un'offerta oppure contattare direttamente il venditore ed offrirgli una cifra inferiore,magari accetterà.

      p.s
      nel vendo e compro ho visto un set completo per bb,magari ne avrà uno per 308/328.

      Commenta


      • #4
        ok tieni presente che all'epoca dovevano costare circa 3 milioni di lire

        Commenta


        • #5
          a dir la verità le ho usate in una sola occasione,possone essere degli oggetti superflui però trovarle a buon prezzo è una bella cosa.

          Commenta


          • #6
            Anche io le ho uguali ed alla fine le ho usate soltanto 2 volte però in effetti completano l'auto, chi mi sa dare qualche consiglio per lucidarle ed eventualmente riscurirle un po? confermo che l'interno si screpola con il tempo
            Ferrari Mondial 3.2 Rossa

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ennio Visualizza il messaggio
              Anche io le ho uguali ed alla fine le ho usate soltanto 2 volte però in effetti completano l'auto, chi mi sa dare qualche consiglio per lucidarle ed eventualmente riscurirle un po? confermo che l'interno si screpola con il tempo
              ciao,prova con una semplice crema nutriente per la pelle che puoi trovare al supermercato.
              anche io confermo che con gli anni il tessuto interno in alcuni punti si screpola.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
                ciao,prova con una semplice crema nutriente per la pelle che puoi trovare al supermercato.
                anche io confermo che con gli anni il tessuto interno in alcuni punti si screpola.
                Il problema è che ho un po' di macchie chiare che si sono fatte parecchi anni fa con l'umidità quindi volevo dare una lucidata con scurita se possibile, comunque anche cosi fanno tipo pelle vissuta d'altronde hanno sempre 25 anni
                Ferrari Mondial 3.2 Rossa

                Commenta


                • #9
                  pur non avendo mai visto un set delle 456,queste non mi convincono tanto.
                  Meglio una Ferrari che cento Porsche

                  Commenta


                  • #10
                    Un signore mi ha detto che quando andò a ritirare direttamente a Maranello il 328 GTS comprato nuovo nel 1988, le valigie gliele regalarono

                    Pagò la macchina 110 milioni di Lire e la vendette (valigie comprese) l'anno dopo con 5000 km a 120 milioni ad un signore che insisteva per averla....

                    Bei tempi
                    Ultima modifica di Max Power; 28-02-10, 15: 08.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                      Un signore mi ha detto che quando ando a ritirare direttaemnte a Maranello il 328 GTS comprato nuovo nel 1988, le valigie gliele regalarono

                      Pago la macchina 110 milioni di Lire e la vendette (valigie comprese) l'anno dopo con 5000 km a 120 milioni ad un signore che insisteva per averla....

                      Bei tempi

                      ricordo bene quei tempi,ero giovanissimo ma quel tipo di speculazioni erano all'ordine del giorno.
                      una sola cosa non mi convince,il set di valigie regalato.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
                        una sola cosa non mi convince,il set di valigie regalato.
                        Forse perché era alla terza Ferrari in pochi anni....

                        Commenta


                        • #13
                          quindi è stato un regalo del concessionario?

                          Commenta


                          • #14
                            Bella

                            http://www.subito.it/valigetta-acces...na-9602552.htm

                            Commenta


                            • #15
                              Ragazzi ma se uno volesse comprare un set di valigie schedoni,dove si deve rivolgere ad un concessionario? ad un'officina? Perche' sul loro sito credo non si riesca a mettersi in contatto con loro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X