annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciatura Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verniciatura Ferrari

    Ragazzi volevo chiedere una consulenza. Volevo dare una rinfrescata alla mia Ferrari,ovvero riverniciata della carrozzeria (in particolare paraurti per togliere i segni dei sassolini,graffiettini vari che si vedono controluce) con lucidatura.A Maranello mi hanno chiesto sui 7.000-7.500€.Cosa dite è congruo o è esagerato?

  • #2
    La cifra mi sembra molto alta, ti hanno proposto una riverniciatura completa? Puoi indicarci che carrozzeria ha fatto il preventivo? Grazie

    Commenta


    • #3
      La riverniciatura è completa,mi ridarebbero una mano di vernice su tutta la macchina eliminando quei 2 3 graffi che ho, adesso vi fornisco anche il nome della carrozzeria.Sono sempre più propenso a non fare nulla,mi sembrava esagerata.Ah incluso nel prezzo c'e' anche il fatto che la vengono a prendere a casa e la portano loro in camion chiuso e me la riportanjo fatta.....

      Commenta


      • #4
        Per una riverniciatura completa fatta davvero bene (smontando le guarnizioni, i cristalli ecc..) il prezzo è nella norma a mio avviso. Forse però potresti far riveniciare solo il paraurti e lucidare la carrozzeria (in tal caso dovresti stare ben sotto i 1000 euro). Ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X