annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari badge smalto ferrari club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si il distintivo di Crepaldi è proprio quello riportato nella foto,in tanti anni di ricerche mi è capitato di trovarne uno solo inserzionato su ebay,purtroppo non sono stato io ad aggiudicarmi l'asta con l'offerta più alta.
    Un giorno lo troverò.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Si il distintivo di Crepaldi è proprio quello riportato nella foto,in tanti anni di ricerche mi è capitato di trovarne uno solo inserzionato su ebay,purtroppo non sono stato io ad aggiudicarmi l'asta con l'offerta più alta.
      Un giorno lo troverò.
      E me lo venderai.

      Commenta


      • Il badge del FOC UK per 30 ° compleanno
        File allegati

        Commenta


        • Altri oggetti inerenti il ferrari club italia,anche questa patch risale agli anni 90. Era consuetudine attaccarla su gilet o camicie,io ho preferito conservarla intonsa.
          File allegati

          Commenta


          • litografia ufficiale ferrari california donatami in occasione di una visita presso concessionaria milanese. devo avere anche altri modelli
            File allegati

            Commenta


            • Molto bene, ma il soggetto è l'oggetto del Ferrari Club ! Grazie in anticipo !

              Commenta


              • ho una placca con il disitintivo ferrari club italia in buono stato di conservazione era montato sulla griglia anteriore di una 3,2 mondial

                Commenta


                • Ritrovamenti

                  Adesivo insolito del Ferrari Club Montecatini
                  Risale ai primi anni novanta,lo presi in occasione di un raduno in terra toscana.
                  Come ospite d'onore c'era Clay Regazzoni
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da scuderia328 Visualizza il messaggio
                    Grazie a tutti per il vostro sostegno! Ho cominciato più di 20 anni e tutto questo viene fatto naturalmente senza pensare che un giorno ci sarebbe voluto un sacco di spazio !
                    ...
                    ma sei davvero fortissimo !!!!!!

                    Commenta


                    • la placca del club di milano è la più rara e ricercata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X