annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart pen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smart pen

    Originariamente inviato da 328
    ho visto su un'emittente locale uno spot pubblicitario circa un pennarello universale che promette di far sparire qualsiasi tipo di graffio dalla carrozzeria di qualsiasi auto ,riempendo il solco e colorando contemporaneamente passandolo semplicemente sull'imperfezione.il costo e' di 49 € piu' spedizione x 2 pennarelli.n.verde x info 840700315.domani telefonero'anche x capire se il pennarello e' davvero universale,ossia neutro, e come riesca,poi a conferire il colore uguale a quello della vernice.sara' ai nanoelementi? Boh!
    sara' la solita sola......!!!!!
    sigpicBaciamo Le Mani.

  • #2
    Non è possibile!

    Commenta


    • #3
      Raga è una bufala tempo fa un mio amico l'ha provato....e non ha raggiunto lo scopo...il prob è che l'ha fatto su un daytona per un graffio sul sedile,ha provato e non ha fatto nulla,aveva già pensato di ripristinare la selleria a Maranello,visto che non ha funzionato ha portato su la macchina e li ha fatti ricostruire,a me è pure andata bene .....nell'occasione ho guidato un Daytona nella tratta Riccione Modena.....ragazzi se avessi avuto un pannolone mi sarei fatto tutto addosso,è impressionante.......
      se dovete rifare degli interni come gli originali senza cambiare pelle alla StileF officuina autorizzata di San Marino li rifanno come nuovi.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da 328
        Ma questa smart pen sarebbe da usare sulla vernice della carrozzeria e non sulla pelle!
        Allora era un'altra Smar pen efficace sugli interni.

        Commenta

        Sto operando...
        X