annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Ferrari Città di Milano 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno Ferrari Città di Milano 2011

    Stamani ho ricevuto il programma del ventisettesimo raduno organizzato dal Ferrari Club Milano.
    La data è domenica 2 ottobre 2011.
    File allegati

  • #2
    Il programma nel dettaglio
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      a me arriva l' invito perchè sono amico di enzo dell'orto e di conseguenza il mio nominativo sará nel loro database.
      Sul mio programma la data è quella di ottobre,puoi metterti in contatto con loro direttamente dal sito internet e comumque se non disti molto da milano ti consiglio di partecipare perchè da sempre è un gran bell' evento con tante ferrari.

      Commenta


      • #4
        Credimi ne vale la pena,cerca qualche video su youtube e ti renderai conto,
        in futuro verrai anche ai nostri in centro italia,d'accordo????

        Commenta


        • #5
          2 Ottobre 2011 anche io ci sono.
          Ogni anno ci vado e Vi assicuro che ne vale la pena, per me è il più bello di tutti.

          Commenta


          • #6
            Confermo: 2 OTTOBRE 2011

            Causa problemi di disponibilità della piazza del Duomo, il raduno del mitico FCM è slittato dalla consolidata data di metà settembre (era già programmato per il 18 settembre) al giorno 2 OTTOBRE 2011

            Chiunque avesse una mezza idea di venire... lo deve fare!!
            E' un raduno molto bello e suggestivo con la città di Milano "quasi" a tua disposizione!!

            io ci partecipo dal 2007.... e non vedo l'ora che arrivi... è l'occasione anche per rivedere tanti amici dei vari club che durante l'anno incontro nei vari raduni...

            Questo li unisce un pò tutti..
            l'anno scorso poco meno di 200 ferrari...

            solo questo fa capire qunto è bello quando "i cavallini scalpitano" in piazza Duomo.

            Ciao Andrea

            Commenta


            • #7
              Solo per correttezza dei numeri: l' anno scorso le Ferrari erano 102.

              Commenta


              • #8
                Ok,domani ti faró sapere.

                Commenta


                • #9
                  Buondì vait,
                  ti ho inviato un messaggio ,fammi sapere.
                  Saluti Lucio

                  Commenta


                  • #10
                    Però 220 € per un raduno di un giorno mi sembra un pò caro...

                    http://www.ferrariclubmilano.it/user...DA%20ISCR_.PDF

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                      Però 220 € per un raduno di un giorno mi sembra un pò caro...

                      http://www.ferrariclubmilano.it/user...DA%20ISCR_.PDF
                      Ti assicuro che li vale tutti. Meglio pochi ma di grande qualità. Ormai dalle nostre parti si fanno solo dei raduni da schifo.

                      Commenta


                      • #12
                        Foto edizione 2010.
                        File allegati

                        Commenta


                        • #13
                          accidenti stupende foto

                          Commenta


                          • #14
                            Sono daccordo Brancati su quanto dici e da ex organizzatore di eventi Ferrari ti capisco benissimo, ma ora che sono uscito di scena e partecipo solo da invitato dico che io la Ferrari l' ho comprata non per metterla a beneficio delle feste di paese (come accade quasi sempre dalle mie parti), ma per vivere una profonda passione condivisa nelle giornate di festa con i miei amici.
                            Ben vengano VERI raduni come quello di Milano, che reputo come qualità molto simile a quelli del Ferrari Club Italia, che nonostante io sia iscritto non riesco quasi mai a partecipare per troppi impegni di lavoro.
                            Nei primi anni 90 (al mio battesimo da Ferrarista) partecipavo a raduni di una qualità oggi inimmaginabile. Oggi ricevo inviti a raduni (se cosi si possono chiamare???) alla sagra del radicchio, della fragola, del carciofo, della ciliegia, e chi più ne ha più ne metta ....... questi organizzatori mi hanno stufato, senza parlare di come vengono custodite le auto ......
                            Credo che occorra fare una riflessione e che noi tutti prendessimo un impegno a partecipare solamente a raduni con oggetto della festa "LA FERRARI E LE FERRARI" dissociandosi da qualli che chiamano le Ferrari con il duplice scopo di aumentare le presenze ad una festa che nulla ha a che fare con le Ferrari.
                            Anche questo brutto modo di organizzare feste e spacciarli come raduni Ferrari ha contribuito a questa esagerata svalutazione del valore delle nostre auto.

                            Commenta


                            • #15
                              Mi sa che me ne vado ad altro raduno http://www.collectorsdesign.it/uploa...ionePP2011.pdf , salutami gli ESOSI milanesi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X