annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libro oro ferrari gold book limited edition 228 di 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • libro oro ferrari gold book limited edition 228 di 500

    Se la memoria non mi tradisce visto che oramai ho superato gli 'enta' questo libro quando uscí costava circa 10 milioni di lire,in questi anni ne ho visti in vendita diversi,a cifre diverse dai 10 mila euro ai 2200 euro,quindi come vedete i prezzi sono molto variabili. Ne ho potuto vedere uno in possesso di una signora grande appassionata del cavallino,non mi ha entusiasmato molto come oggetto.
    Ovviamente è un mio parere.
    Si potrebbe fare una ricerca per vedere se è mai stato venduto in qualche asta specializzata.

  • #2
    oofrri cento euro

    Commenta


    • #3
      Ivan,
      lascia perdere,rassegnati.
      D'altronde ti ho detto di averli visti in vendita a non meno di 2200 euro.
      Sarà per la prossima volta.

      p.s.
      18000 euro? sti cazzi....

      Commenta


      • #4
        Ha ragione Brancati,è un vecchio trucco, rafforzato dalla minaccia rassicurante della GdF, alla quale però andrebbe segnalato....prova a scrivergli che hai interessato la locale caserma GdF con cui sei in rapporti di lavoro, vedrai come sparisce! P.S. che punteggio di feedback Ebay ha?
        Ultima modifica di utente3; 02-08-11, 22: 56.
        sigpic.....Non si vive di solo pane.....

        Commenta


        • #5
          La mano che si vede in foto non è certo di un ragazzino,direte voi... magari le foto erano salvate sul pc,tutto è possibile.
          Ivan tranquillo,la prossima volta andrà meglio.

          Commenta

          Sto operando...
          X