annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Memorabilia Ferrari,la mia collezione (una piccola parte)....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho iniziato a raggruppare ilmateriale che ho raccolto in quasi 20 anni,
    è spuntato fuori questo camice nuovo mai utilizzato risalente alla fine degli anni 80.
    Questo camice e' veramente una libidine sono troppo invidioso

    Commenta


    • #32
      Dovrebbe essere degli anni 80,questo in particolare non é stato mai indossato e l'ho acquistato forse nel 2000 da un dipendente andato in pensione. L'annuncio era su ruoteclassiche

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
        Vai Ferrari é un LP?????
        Si è un LP con due canzoni, una appunto "vai Ferrari" e l'altra dedicata a Renè Arnoux "freccia Rossa". L'autore è Dante Meschiari. Vi allego l'interno della copertina
        File allegati

        Commenta


        • #34
          Ritrovato in un armadio questa mattina,si tratta di un plaid (mai aperto) presente nel catalogo Idea Ferrari sul finire degli anni 90
          File allegati

          Commenta


          • #35
            Per la scampagnata di pasquetta

            Commenta


            • #36
              Guardate cosa ho ritrovato,si tratta del Lambrusco con tanto di confezione che venne omaggiato ai partecipanti del 50° anniversario svoltosi nel 1997.
              Ha quasi 20 anni ed è in perfetto stato di conservazione,dovrei averne un altro da qualche parte.
              Penso che in giro per il mondo ne saranno rimasti in pochi.

              Di quell'evento conservo tutto ciò che fu realizzato a livello di gadgets
              File allegati

              Commenta


              • #37
                Tuta usata originale ferrari per collezione http://www.subito.it/vi/116806944.htm

                Commenta


                • #38
                  Completo ferrari originali 6 pezzi http://www.subito.it/vi/116239735.htm

                  Commenta


                  • #39
                    A volte si trovano dei set completamente nuovi,ancora imballati ed a cifre oneste,meno di 100 euro.

                    Commenta


                    • #40
                      E' un altro piccolo dono che mi sono fatto per questo natale e che andrà ad arricchire la già ricca collezione.
                      L'ho trovato su ebay,sarà degli anni novanta,tra qualche giorno verrà incorniciato ed appeso in garage insieme agli altri.
                      File allegati

                      Commenta


                      • #41
                        Si è aperto il 2017 in cui verranno festeggiati i 70 anni della Ferrari,perciò faccio un salto nel passato di circa vent'anni con questa tazza
                        del 50° anniversario.
                        Insieme al cappellino fu uno dei gadgets più acquistati.
                        File allegati

                        Commenta


                        • #42
                          Una raccolta molto varia come vedo e di sicuro valore. Ho anche io un oggetto dei 50 anni,un bloknotes che ho comprato in una cartoleria tanti anni fa. Se lo ritrovo pubblico qualche foto

                          Commenta


                          • #43
                            il block notes mi manca

                            Commenta


                            • #44
                              Che ne dite di questo?
                              File allegati

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                                Che ne dite di questo?
                                Bellissimo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X