annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Memorabilia Ferrari,la mia collezione (una piccola parte)....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Io al ristorante il cavallino ci sono stato nel 2009 ma non portato via nessun souvenir :ambivalence:

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
      Io al ristorante il cavallino ci sono stato nel 2009 ma non portato via nessun souvenir :ambivalence:
      Infatti è impensabile portare via qualche oggetto a mo di souvenir senza pagarli come accade negli alberghi,accanto la cassa c'è un piccolo angolo con alcuni prodotti in vendita,dal Lambrusco all'aceto balsamico per finire ai piatti. Io sono passato anche dalla cassa

      Commenta


      • #48
        Mai visti prima ma indubbiamente molto belli ed interessanti.

        Commenta


        • #49
          Ritrovata questo pomeriggio in studio mentre cercavo altro
          File allegati

          Commenta


          • #50
            Sempre in studio mentre cercavo altro sono uscite fuori queste 2 videocassette della telecamera,risalgono ai festeggiamenti del 50° anniversario del 1997.
            Vi confido di non averle mai viste,mi dovrò procurare un adattatore per vhs.
            File allegati

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Ritrovata questo pomeriggio in studio mentre cercavo altro
              E' la placca di un crest da parete,ne ho avuto uno tanti anni fa

              Commenta


              • #52
                Non è quella,li possiedo anche io e sono andato a confrontare le dimensioni,quest'ultima è più piccola in circonferenza

                Commenta


                • #53
                  Sabato un amico mi ha fatto questo bel regalo, non ricordava nemmeno di averlo e nemmeno ricorda quando l' ha preso, 15,20 anni fa boh.
                  Certo che con la 308 ci faccio un FIGURONE !!!
                  Qualcuno sa dirmi se è originale ??
                  File allegati

                  Commenta


                  • #54
                    Sai dove l'ho già visto? In una vecchia pubblicità su Cavallino,la rivista americana,in quegli anni gli importatori compravano parecchi spazi su quel magazine.

                    Commenta


                    • #55
                      Una rara targa in metallo del 'vecchio' Ferrari Club Italia
                      File allegati

                      Commenta


                      • #56
                        Dopo anni di ricerche li ho ritrovati
                        File allegati

                        Commenta


                        • #57
                          Sono 4 cerchi Cromodora da 7,5 per 365 Daytona o 365 GT4,li avevo presi a metà degli anni duemila insieme a tanti altri pezzi,me li ero dimenticati fino a quando un paio di anni fa aprendo un hard disk esterno ritrovo alcune vecchie foto (questa) ,mi metto alla ricerca ma nulla,nei depositi,in garage da un amico carrozziere che in passato mi aveva fatto diversi lavoretti. Li avevo dati per dispersi .....

                          Commenta


                          • #58
                            Domenica scorsa scendo a Soverato ed in gelateria mi saluta un ragazzo che si ripresenta e mi ricorda di essere il figlio di un carrozziere di un paesino.... Insomma è successo questo,mi avevano tamponato nel traffico con la Smart ed il tizio per non farmi l'assicurazione mi mandò a riparare il danno dal suo carrozziere di fiducia,vedendogli la sabbiatrice nuova nuova gli parlai dei cerchi e concordato il prezzo glieli portai.....

                            Commenta


                            • #59
                              Il tizio con la scusa che voleva sapere il codice del colore li ha abbandonati per oltre dieci anni senza preoccuparsi di farmelo sapere,per fortuna il figlio mi ha riconosciuto e li ho salvati. Tra qualche settimana saranno pronti,se qualcuno di voi nel frattempo trovasse una barn find mancante di quattro cerchi glieli omaggio ben volentieri

                              Commenta


                              • #60
                                Ciao Lucio una bella raccolta stai mettendo insieme

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X