annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furto e incendio vetture storiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Furto e incendio vetture storiche

    Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi può aiutarmi? vorrei stipulare una polizza assicurativa per il mio 400 spider che comprenda furto e incendio ( al momento ho solo RCA )
    l'attuale compagnia non prevede questo tipo di garanzie....sembra che non riescano a dare una valutazione della vettura.
    Grazie a tutti
    un abbraccio
    FB
    Instagram @sonobarone

  • #2
    Ciao ,io avevo chiesto alla fondiaria-sai dove sono assicurato da diversi anni e il mercedes sl dopo che è passato asi mi facevano solo rca, sono andato alla Toro anche qui solo solo rca " spendo la metà rispetto alla fondiaria 130 contro 280 circa" ma niente furto incendio e atti vandalici, resto in attesa anche io.
    L'ultima volta al centro commerciale un genio del crimine mi ha squarciato la cappotta ben 20 cm per fortuma era prima del restauro e volevo comunque cambiarla ma da allora ho sempre il terrore di lasciarla incustodita.

    Commenta


    • #3
      grazie ragazzi e grazie sopratutto a Bocia76....
      domani inizio la ricerca di un perito e vi tengo informato
      buona serata a tutti
      Instagram @sonobarone

      Commenta


      • #4
        grazie mille....finalmente ho trovato qualcuno che ci è riuscito ad assicurare queste auto.
        Buona giornata

        Originariamente inviato da skywalker
        Ciao Presidente, assicurare vetture di questo tipo non è assolutamente facile, nel mio caso, ma non è prassi, visto che ho un'agenzia d'assicurazioni, la compagnia mi ha fatto fare la perizia con tanto di foto, descrizione dettagliata e valutazione della vettura da uno dei suoi periti di zona, poi ho spedito tutto in direzione e mi è arrivata l'autorizzazione ad assicurare il mio 328 per furto, incendio ed atti vandalici per €. 45.000,00. Su queste garanzie mi è stato imposto il 10% di scoperto. Quindi il mio consiglio è quello di parlare con l'assicuratore che ti gestisce le polizze e vedere si ti trova la soluzione.
        Instagram @sonobarone

        Commenta


        • #5
          mi riferivo a skywalker :-))

          Originariamente inviato da bocia76
          Fabio, chi e come?
          Instagram @sonobarone

          Commenta


          • #6
            Avete l'assicurazione furto....

            chi ha l'assicurazione contro il furto della sua Ferrari e quanto paga?
            e secondo voi quanto sono a rischio furto le Ferrari?
            e quali a forte rischio e quali a basso rischio?
            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

            Commenta


            • #7
              io non l'ho mai fatta

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
                chi ha l'assicurazione contro il furto della sua Ferrari e quanto paga?
                e secondo voi quanto sono a rischio furto le Ferrari?
                e quali a forte rischio e quali a basso rischio?
                Io sinceramente non terrei mai una Ferrari senza l'assicurazione furto e incendio... a breve credo di farla, e poi ti saprò dire quanto pago...

                Poi di sicuro credo che quelle con il maggior rischio di furto siano quelle nuove, poi vengono quelle storiche che valgono molto e poi le altre...alla fine quelle che valgono di più, anche se poi vai a rubare una 250 gto poi a chi la rivendi...o te la tieni oppure è un furto su commissione...

                E' chiaro comunque che alla fine sono tutte Ferrari...quindi per ogni ladro dovrebbero essere tutte appetibili...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da brancati66
                  Io vorrei assicurarla ma fin ora non ho trovato alcuna compagnia disposta a stipulare una polizza furto-incendio per una storica.
                  Con la Toro non ci sono problemi, puoi aumentare quotazione Ruoteclasscihe fino al 20%, oltre devi far fare perizia.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Pit
                    pur essendo vicini siamo distanti anni luce come normativa... è vero che, sperando non cambi, in Italia le auto storiche over 20 godono di agevoilazioni, ma volendo fare una copertutra totale (kasko compresa) come hai fatto tu non so se basta il doppio della cifra... su un'auto nuova poi non ne parliamo.
                    Io ho letto in giro sul web che uno per assicurare in modo "completo" la sua 599gtb fiorano, undi nuova, con incendio e furto, spese quasi 10 mila€ annui.

                    Commenta


                    • #11
                      Ragazzi, sulla "Manovella" di settembre 2011 a pagina 5 troverete il solito editoriale del Presidente ASI Roberto Loi che alla fine scrive:

                      "ASI ha stipulato una nuova convenzione, con TUA Assicurazioni per la RCA e con AXA Art per gli altri rischi, tramite " Per Te SrL" che ritengo favorevole, anzi favorevolissima, rispetto ad altre (??? ndr) ancora sul mercato. Sarà operativa da settembre e ne troverete i ragguagli nesessari su La Manovella di ottobre o sul sito dell'ASI"

                      Beh, teniamoli d'occhio, hai visto mai che per una volta l'ASI fa davvero il colpo...
                      sigpic.....Non si vive di solo pane.....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da guidohorn Visualizza il messaggio
                        Ragazzi, sulla "Manovella" di settembre 2011 a pagina 5 troverete il solito editoriale del Presidente ASI Roberto Loi che alla fine scrive:

                        "ASI ha stipulato una nuova convenzione, con TUA Assicurazioni per la RCA e con AXA Art per gli altri rischi, tramite " Per Te SrL" che ritengo favorevole, anzi favorevolissima, rispetto ad altre (??? ndr) ancora sul mercato. Sarà operativa da settembre e ne troverete i ragguagli nesessari su La Manovella di ottobre o sul sito dell'ASI"

                        Beh, teniamoli d'occhio, hai visto mai che per una volta l'ASI fa davvero il colpo...
                        Comunque sul sito ASI , anche per chi ha il login , di assicurazioni del genere non si parla e citano ancora la vecchia del 2009 con la Toro
                        sigpic.....Non si vive di solo pane.....

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X