annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito di evasori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mai comprare auto sotto Roma...

    Commenta


    • ad averlo saputo avrei comprato un smart.....chissà che convenienza

      Commenta


      • Originariamente inviato da ANTO.SA Visualizza il messaggio
        Mai comprare auto sotto Roma...
        Mi spiace ma non la penso come te.
        Si commette un errore madornale facendo di tutta l'erba un fascio,lo dico da terrone ma allo stesso tempo da persona navigata.
        Quando parliamo di auto nuove vendute a prezzi troppo convenienti si sa che dietro può esserci la truffa ma queste truffe le ho viste al sud cosi come al nord dove girano molti ma molti più soldini.
        Se vogliamo rimanere in tema di auto sportive e d'epoca come Ferrari e Porsche ti dico che i migliori affari li hanno fatti appassionati del centro nord che sono scesi giù a comprare auto bellissime e ben tenute a cifre molto convenienti in possesso di salonisti o da privati,i quali quasi sempre dopo aver concluso la vendita ti invitano anche al ristorante.
        I truffatori cosi come i cazzoni esistono d'apperttutto

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          Mi spiace ma non la penso come te.
          Si commette un errore madornale facendo di tutta l'erba un fascio,lo dico da terrone ma allo stesso tempo da persona navigata.
          Quando parliamo di auto nuove vendute a prezzi troppo convenienti si sa che dietro può esserci la truffa ma queste truffe le ho viste al sud cosi come al nord dove girano molti ma molti più soldini.
          Se vogliamo rimanere in tema di auto sportive e d'epoca come Ferrari e Porsche ti dico che i migliori affari li hanno fatti appassionati del centro nord che sono scesi giù a comprare auto bellissime e ben tenute a cifre molto convenienti in possesso di salonisti o da privati,i quali quasi sempre dopo aver concluso la vendita ti invitano anche al ristorante.
          I truffatori cosi come i cazzoni esistono d'apperttutto
          Penso si riferisse a me ...la scrissi io quella frase...

          Commenta


          • Non capisco a quale frase ti stai riferendo,comunque il mio è un discorso in generale.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Mi spiace ma non la penso come te.
              Si commette un errore madornale facendo di tutta l'erba un fascio,lo dico da terrone ma allo stesso tempo da persona navigata.
              Quando parliamo di auto nuove vendute a prezzi troppo convenienti si sa che dietro può esserci la truffa ma queste truffe le ho viste al sud cosi come al nord dove girano molti ma molti più soldini.
              Se vogliamo rimanere in tema di auto sportive e d'epoca come Ferrari e Porsche ti dico che i migliori affari li hanno fatti appassionati del centro nord che sono scesi giù a comprare auto bellissime e ben tenute a cifre molto convenienti in possesso di salonisti o da privati,i quali quasi sempre dopo aver concluso la vendita ti invitano anche al ristorante.
              I truffatori cosi come i cazzoni esistono d'apperttutto
              CONCORDO! le truffe IVA sono quasi tutte al nord , diciamo che al sud sono più creativi su altre cose tipo ricevere la conferma assegno e poi taroccarlo , ma da quando hanno inventato il bonifico istantaneo è tutto più difficile per il truffatore.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                Non capisco a quale frase ti stai riferendo,comunque il mio è un discorso in generale.
                Mai comprare auto sotto Roma ....

                Commenta


                • appoggio Lucio per esperienze personali

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                    Mai comprare auto sotto Roma ....
                    Non l'ho scritto io

                    Commenta


                    • La frase " Mai comprare auto sotto Roma", l'avevo scritta io in un post qualche mese fa...e lui se l'è ricordata...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                        La frase " Mai comprare auto sotto Roma", l'avevo scritta io in un post qualche mese fa...e lui se l'è ricordata...
                        Purtroppo le sole e i sola non hanno un marchio di riconoscibilità né specifica nazionalità o regionalita'.

                        Commenta


                        • http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...f08df33f1.html
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta



                          • https://www.corriere.it/cronache/20_...566fb1c9.shtml

                            beh qui la confisca sarebbe cosa buona e giusta.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                              https://www.corriere.it/cronache/20_...566fb1c9.shtml

                              beh qui la confisca sarebbe cosa buona e giusta.
                              Ma che schifo [emoji853]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ferrari 360 Modena F1 my'03

                              Commenta


                              • Da ieri tutti i big del centro destra che stanno concludendo la campagna elettorale qui in Calabria stanno portando come cattivo esempio il tizio con la Ferrari e il reddito di cittadinanza

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X