annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito di evasori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    il problema evasore con supercar in garage è un problema molto frequente qui in italia,la colpa per me sta da entrambe le parti,uno Stato che non ha intenzione di bloccare questo fenomeno e dall'altra parte tanti cittadini disonesti che per anni hanno evaso il fisco.
    Lo Stato italiano come sempre applica delle misure drastiche a mio avviso,e tutto ciò ha portato molta gente a disinteressarsi del settore ed a svendere la propria auto o in alcuni casi le proprei auto.
    Una cosa non capisco,perchè i giornali prendono di mira le Ferrari ed i Ferraristi,tanti evasori girano anche con i suv.
    Mah,misteri italiani.
    La volontá fa accadere le cose

    Commenta


    • #17
      Perchè le Ferrari nel nostro paese fanno rumore

      Commenta


      • #18
        Per chi non lo sapesse dal caveau di una azienda di trasporto valori sono spariti 40-50 mln di euro in banconote.......

        in compenso il titolare possiede 400 auto ....non so se tutte d'epoca: pezzi unici come una Rolls Royce numerata, una Ferrari fatta costruire – si dice – per Agnelli, la Lancia Delta con cui Miki Biasion vinse il mondiale di rally anni fa...etc

        tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2013/10/08/news/collezione-d-auto-e-garage-ora-e-tutto-sotto-sequestro-1...


        tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2013/10/08/news/il-tesoro-di-luigi-compiano-400-auto-e-70-banche-1...

        Commenta


        • #19
          http://www.corriere.it/cronache/13_o...40a4731e.shtml

          Commenta


          • #20
            altre news

            tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2013/10/10/news/prendi-i-soldi-e-portameli-in-sede-svelato-il-metodo-compiano-per-vuotare-il-caveau-di-silea-1...

            la faccenda sembra quasi da film....da film comico....

            Commenta


            • #21
              Ho trovato questo

              Ho trovato questo articolo su internet http://www.eusebiano.it/cronaca/gira...-presentava-la

              Commenta


              • #22
                luigi

                non ho mai sentito di questo sistema americano della soffiata remunerativa me se esiste
                dovrebbe anche essere compensato dal far pagare il soffiatore in caso di accusa falsa.
                Oramai siamo al punto di dover pilotare i regali, e se ci regalano una cosa che secondo il fisco non possiamo mantenere cosa si fa ?
                File allegati

                Commenta


                • #23
                  ORE 23.15 A pIAZZA Pulita su la7 ecco il solito qualunquismo...se un imprenditore pagasse tette le tasse non si potrebbe comprare la Ferrari.....UHMMMMMMMM
                  Ma specificassero almeno per le Ferrari da 250000 Eur....mica per tutte le Ferrari!!
                  Enrico

                  Commenta


                  • #24
                    luigi

                    Mi fa strano che tu possa pensare che dipendente pubblico o pensionato non possa essere considerato un evasore io conosco 2 postini entrambi finiscono il lavoro alle 14 e al pomeriggio uno fa consegne per un negozio e l'altro lavora in un officina, un pensionato che abita dalla mie parti fa il guardiano notturno in un garage.
                    In quanto alle tue disponibilità automobilistiche sono tutte a nome tuo ? oppure distribuite diversamente ?

                    Commenta


                    • #25
                      Molti lo fanno per un senso di appartenenza.
                      Molti lo fanno per esibire la propria autovettura.
                      Molti lo fanno per appagare il proprio ego.
                      Molti lo fanno per trascorrere qualche ora in buona compagnia ( lo si spera ).

                      Commenta


                      • #26
                        Concordo con Davide,in molti casi molti anziani che arrotondano con un secondo lavoro lo fanno per aiutare in famiglia,figli e nipoti.

                        Conosco molti personaggi che si sono arricchiti nell'ultimo decennio in un modo incredibile,sono venuti su in un batter d'occhio,hanno in garage 3/4 Ferrari,Porsche Audi e BMW a non finire,case al mare in montagna e persino in altre città d'Italia,barche da diversi milioni,Rolex ecc ecc.
                        Quasi tutti sono titolari di imprese edili,costruttori che approfittando delle stupide leggi italiane hanno evaso il fisco per milioni e milioni di euro creando con l'aiuto di professionisti disonesti le solite società fittizie ed offshore,non hanno dichiarato nulla allo stato italiano,creano anche finti divorzi o separazioni in modo che i figli risultino a carico della madre (che in molti casi ha uno stipendio minimo) per pagare anche meno tasse universitarie visto che i rampolli (in molti casi diplomatisi alle scuole private perchè ignoranti in toto) frequentano università chic e costosissime del nostro bel paese.

                        Commenta


                        • #27
                          Se ci fosse una logica negli accertamenti, non andrebbero a cercare anche i possessori di 5 auto d'epoca inutilizzabili.

                          Forse vedono un'auto e prendono la targa, forse vanno al porto e prendono i numeri di matricola delle barche, forse è presa in considerazione una telefonata anonima, forse non lo so, ma vi garantisco che è un sistema che sta fermando la circolazione di soldi di chi li ha e vorrebbe spenderli.



                          Marco 348 TB

                          Commenta


                          • #28
                            arriveremo a questo ?

                            Forse sa troppo di americano ma si sa che i nostri specie quando non
                            serve si adeguano.
                            File allegati

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da brancati66
                              Un imprenditore veneto, nelle ultime tre dichiarazioni fiscali presentate, dichiarava un reddito annuo medio di 4 €uro. Peccato che questo imprenditore possiede 9 società, oltre 2.350.000 mq di terreni, 18 unità immobiliari e 7 autoveicoli, per un valore complessivo stimabile in circa 300 milioni di euro. Ora dovrà dimostrare la legittima provenienza del suo patrimonio. Se non riuscirà a farlo, tutti i beni potranno essere confiscati e acquisiti dallo Stato.

                              Ma come si fa a dichiarare 4 €uro?????

                              http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/P...e/351772.shtml
                              Veramente! Sembra quasi che uno se le vada a cercare!
                              Cavolo, fossi io uno di quelli che controlla sti dati qui, quando mi vedo uno che dichiara 4 euro, anche solo per curiosità mia andrei a vedere com'è possibile una cosa del genere e come fa a campare.
                              Cioè, anche il barbone che poveretto chiede l'elemosina in strada ha un reddito superiore a 4 euro annualmente!

                              Commenta


                              • #30
                                http://www.liberoquotidiano.it/news/...ellieri-e.html
                                E se lo dico io....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X