annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

18 settembre 2011 RITROVO UFFICIALE AUTO FERRARI SFC della Regione Marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    A Sabato allora

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Loki Visualizza il messaggio
      A Sabato allora
      Conoscendoti, capisco benissimo la tua continua intrusione in questa discussione, visto che fai parte di un altro Club con l'assunzione della seconda carica direttiva, ma gli altri potrebbero non capirlo.
      Le tue risposte non sono per niente appropriate, dovresti usarle per un'altra discussione o finiresti per dar più rilevanza e più luce a questa: NON SEMBRA PROPRIO IL CASO, GIUSTO?
      In questa discussione si parla solo ed esclusivamente del RITROVO UFFICIALE AUTO FERRARI SFC della Regione Marche del 18 settembre 2011 della Scuderia Ferrari Club Pesaro (Club Ufficiale Ferrari della Provincia di Pesaro e Urbino)
      Scarica in formato PDF
      File allegati

      Commenta


      • #18
        18 Settembre 2011 RITROVO UFFICIALE AUTO FERRARI SFC della Regione Marche
        Ci troviamo Domenica alle ore 9,00 per iscrizioni e colazione a Brugnetto di Ripe (AN)

        <iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?q=BRUGNETTO+DI+RIPE&oe=utf-8&client=firefox-a&channel=np&ie=UTF8&hq=&hnear=Brugnetto,+Ripe+Anc ona,+Marche&t=m&vpsrc=6&ll=43.688977,13.198357&spn =0.08689,0.145912&z=12&output=embed" frameborder="0" height="350" scrolling="no" width="425"></iframe>
        <small>Visualizzazione ingrandita della mappa</small>

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Ferrari Club Pesaro Visualizza il messaggio
          Conoscendoti, capisco benissimo la tua continua intrusione in questa discussione, visto che fai parte di un altro Club con l'assunzione della seconda carica direttiva, ma gli altri potrebbero non capirlo.
          Le tue risposte non sono per niente appropriate, dovresti usarle per un'altra discussione o finiresti per dar più rilevanza e più luce a questa: NON SEMBRA PROPRIO IL CASO, GIUSTO?
          In questa discussione si parla solo ed esclusivamente del RITROVO UFFICIALE AUTO FERRARI SFC della Regione Marche del 18 settembre 2011 della Scuderia Ferrari Club Pesaro (Club Ufficiale Ferrari della Provincia di Pesaro e Urbino)
          Scarica in formato PDF
          Forse qualcosa ti è sfuggito od ancora non ti è chiara...... io mi sono limitato a rispondere ad un post che ha inserito skywalker limitandomi a salutare un ragazzo che voleva venire ad assistere al raduno Riccione San Marino, ed a precisare nel messaggio postato in precedenza che i club sono distinti e che sono due cose diverse ...ho forse detto una bugia? Guarda,a me proprio non interessa affatto inserirmi in una discussione per mettere in cattiva luce un altro club,non mi pare infatti di aver criticato il vostro raduno o di aver detto qualcosa al riguardo...è un'altra bugia? E qui chiudo il post con una precisazione...visto che quello che faccio lo faccio per hobby e per giunta hobby a cui dedico poco tempo a causa del mio lavoro che me ne toglie veramente tanto,non ho bisogno di misurarmi o di "mettere in cattiva luce" l'operato degli altri. Ognuno fa quello che più ritiene opportuno,organizza quello che vuole e come vuole.Io lo vivo come un divertimento......e voi? Da quello che scrivete faccio fatica a crederlo...mi spiace perchè la Ferrari è una passione che dovrebbe accumunare e non dividere,comunque sia vi auguro un bel raduno.....

          Commenta


          • #20
            Non intendo rispondere e non metto in dubbio la buona fede di Loky.
            Anzi lo ringrazio per l'augurio fatto al nostro Ritrovo.

            Queste sono alcune foto:

            Piazza di Ostra vestita di ROSSO!



            Serra dei Conti



            Con noi: LEO ISOLANI (Campione Ferrari GT1 - CIVM)


            Scuderia Ferrari
            Box


            Ultima modifica di Ferrari Club Pesaro; 20-09-11, 14: 44.

            Commenta


            • #21
              Video della Ferrari 458 Italia di un nostro socio
              nel Ritrovo Auto Ferrari Scuderia Ferrari Club

              Commenta


              • #22
                Recuperate altre foto

                Brugnetto di Ripe



                Serra de' Conti





                Commenta


                • #23
                  Ci tenevo a far vedere la FF che ci hanno portato la settimana prima al Ritrovo di Chiusi della Verna dell'11 settembre.
                  Molto ma molto più bella dal vivo che in foto!



                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Ferrari Club Pesaro Visualizza il messaggio
                    Ci tenevo a far vedere la FF che ci hanno portato la settimana prima al Ritrovo di Chiusi della Verna dell'11 settembre.
                    Molto ma molto più bella dal vivo che in foto!


                    Io l'ho vista più' volte dal vivo e rimane un catafalco

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                      Io l'ho vista più' volte dal vivo e rimane un catafalco
                      Punti di vista: la vedo bella come macchina sportiva familiare (4 posti ) e non solo anche 4 ruote motrici.
                      Come supercar a 4 posti supera notevolmente, in eleganza, la concorrente Porsche Panamera .

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da bocia76
                        Vi è venuto a trovare anche Ciceri?
                        Come noi anche Giulio fa parte del Ferrari SPA, come scritto: c'era una gara nazionale Scuderia Ferrari Box, non poteva di certo mancare Giulio che è il Coordinatore Nazionale Soap Box, presidente della Scuderia Ferrari Club Pessano, gestore del Ferrari show Box e simulatori Ferrari Virtual Academy.
                        Più che Giulio Ciceri, vorrei sottolineare che con noi ha partecipato Leo Isolani Pilota del Isolani Racing Team Vincitore Coppa GT1 - CIVM con la Ferrari 575 GTC

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Ferrari Club Pesaro Visualizza il messaggio
                          Come supercar a 4 posti supera notevolmente, in eleganza, la concorrente Porsche Panamera .
                          Ovvio, la panamera fa schifo

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Ferrari Club Pesaro Visualizza il messaggio
                            Punti di vista: la vedo bella come macchina sportiva familiare (4 posti ) e non solo anche 4 ruote motrici.
                            L'ho vista anche direttamente in Ferrari quando abbiamo fatto visita agli stabilimenti, eravamo circa 60 Ferraristi "duri & puri" di tutte l'età, a nessuno è piaciuta e evito di riferirti i commenti

                            Commenta


                            • #29
                              Altre foto del Ritrovo Ferrari della Scuderia Ferrari Club





                              Commenta

                              Sto operando...
                              X