annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo la 348 un futuro di indecisioni.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dopo la 348 un futuro di indecisioni.....

    Che indecisione quante cose da valutare....
    550 Maranello ....un sogno
    F355 Spider ....bella e fattibile
    360 Modena ....moderna e veloce
    File allegati
    Ultima modifica di towerofterror53; 12-09-11, 10: 57.
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    Hai un garage grande???

    Commenta


    • #3
      Purtroppo il garage e le tasche sono piccole entrambe, quindi ne vorrei scegliere solo una delle tre OVVIAMENTE
      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

      Commenta


      • #4
        Ragazzi mi vorrei svecchiare un pò.....
        Sbaglio o questa 360 fà schifo un pò a Tutti????
        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

        Commenta


        • #5
          che ne pensate...
          Auto usate: Ferrari, 360, Modena AutoScout24 pagina di dettaglio
          mio 348 e 15 zucchine me la cavo???
          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
            che ne pensate...
            Auto usate: Ferrari, 360, Modena AutoScout24 pagina di dettaglio
            mio 348 e 15 zucchine me la cavo???

            Annuncio di privato, non accetta permute :-(

            Commenta


            • #7
              Se ti piace gialla: Auto usate: Ferrari, 360, MODENA AutoScout24 pagina di dettaglio

              Qui c'è scritto permute...boh...: Auto usate: Ferrari, 360, Modena COUPE MANUALE ROSSA *PERMUTE* AutoScout24 pagina di dettaglio

              Comunque se ti interessa maggiormente una 360 mi sa che di zucchine in più ne devi sganciare almeno 20mila...

              Commenta


              • #8
                tieni anche presente che (lo abbiamo detto spesso) la 348 è arrivata ad un minimo storico,la 360 ancora no.
                ora se la tua è quasi storica o lo è già,hai sicuramente il vantaggio che costa poco di tasse e cmq un capitale importante; con un po di pazienza tra pochi anni la 360 potrebbe anche entrare a fare compagnia alla tua 348 e davvero con poca spesa in più

                Commenta


                • #9
                  Ahhh si questo di sicuro...credo proprio che arriverà a toccare in breve tempo il valore della 348...più aspetti meno spendi per una 360...

                  Commenta


                  • #10
                    cosi facendo ti ritrovi 2 ferrari che sono un bel capitale; al contrario avresti una sola 360 destinata cmq a scendere

                    Commenta


                    • #11
                      Tieni il 348,aspetta il prossimo anno per vedere cosa succederà. . . .

                      Commenta


                      • #12
                        Forse avete ragione e vedo che il vostro giudizio è unanime, è meglio aspettare al prossimo anno per vedere cosa succede, la mia 348 sarà storica a fine 2012
                        Quella delle due ferrari in garage è una cosa che mi alletta parecchio devo dire...
                        E' anche vero che se dovrei aspettare che il 360 diventi storica passa una vita.
                        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
                          E' anche vero che se dovrei aspettare che il 360 diventi storica passa una vita.
                          Tra un pò dovrebbe arrivare anche l'esenzione del bollo a 25 anni, è anni che se ne parla...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
                            Forse avete ragione e vedo che il vostro giudizio è unanime, è meglio aspettare al prossimo anno per vedere cosa succede, la mia 348 sarà storica a fine 2012
                            Quella delle due ferrari in garage è una cosa che mi alletta parecchio devo dire...
                            E' anche vero che se dovrei aspettare che il 360 diventi storica passa una vita.
                            Interesse storico nel 2012 fa fede l'anno,inoltre conta l'anno di costruzione non di immatricolazione sai quando è stata costruita la tua?

                            Commenta


                            • #15
                              Faccio la voce fuori dal coro e dico che se vuoi toglierti lo sfizio di una ferrari più moderna il 360 è una ottima macchina. Però credo che il discorso permuta sia un bagno di sangue, perchè devi passare attraverso un concessionario, che valuta molto quello che ti vende e poco quello che compra. Ti suggerisco allora di mettere in vendita il 348 con calma e se realizzi una cifra adeguata puoi metterti con i contanti in mano alla ricerca di una buona occasione. Se poi il 360 si svaluterà, ti sarai goduto la macchina, abbiamo sempre detto che le ferrari non sono un investimento economico, ma di piacere.
                              Un saluto
                              vianva

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X