annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parti in Carbonio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parti in Carbonio...

    Un buon sito magari estero e orientale dove poter comprare qualche particolare in carbonio per le nostre Ferrari ad un prezzo anti crisi...
    su ebay c'è qualcosa in vendita da Hong Hong ma il venditore ha una scelta magrissima qualcuno conosce qualche bel sito fornito e che ovviamente accetta il pagamento con paypal.
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    Ciao,
    ricordo che baldini di roma aveva qualcosa.

    Commenta


    • #3
      No ragazzi ma io non intendevo la pellicola carbon look quella va bè si trova ovunque ormai, io intendevo proprio parti in carbonio, maniglie portiere interne, tunnel, quadro strumenti ecc
      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

      Commenta


      • #4
        Ditemi quello che volete ma io sono più propenso nel spendere 5/600 euro in prodotti di bellezza per l'auto piuttosto che questi particolari in carbonio.

        Commenta


        • #5
          Teniamole originali .... e ne riparliamo tra qualche anno. L'ho già vissuto con altre auto d'epoca ( duetto e pagoda), quando si va a rivendere un'auto di più di 40 anni in perfetto stato di conservazione e originalità assoluta ci si può comprare una Ferrari altrettanto perfetta senza sborsare praticamente nulla (proprio così!), e considerando che le nostre Ferrari sono già classiche ma non ancora rare (ritengo che lo saranno tra una decina di anni), la mia opinione è che convenga godersele come mamma le ha fatte (e occhio a conservazione e manutenzione!).
          sigpic.....Non si vive di solo pane.....

          Commenta


          • #6
            Cose belle, quel sito l'avevo già visto anch'io ma la spesa è grossa
            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

            Commenta


            • #7
              onestamente non mi piacciono molto le auto "personalizzate" o con modifiche estetiche che non sono quelle originali; sono le prime che scarto durante la valutazione di aquisto

              Commenta

              Sto operando...
              X