annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piacciono le Ferrari troppo modificate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi piacciono le Ferrari troppo modificate?

    ORRENDA........io sono per l'originalità...unica eccezzione gli scarichi inox....

  • #2
    mi sembra mezza 348 mezza 355

    in pratica una 100 pezzi

    Commenta


    • #3
      Sono anche io per originalità. Qualora dovessi valutare delle modifiche devono essere assolutamente poco invasive e che poi si possa riportare con poco il tutto allo stato iniziale. Inoltre devono essere di buon gusto.

      Commenta


      • #4
        Assolutamente bocciata,anzi rimandata se il proprietario tra qualche mese la riporterà nello stato originario.

        Commenta


        • #5
          Fa male al cuore,e se le auto hanno un'anima questa 348 sarà in pena,speriamo che qualcuno la salvi e la riporti all'antico orgoglioso splendore
          sigpic.....Non si vive di solo pane.....

          Commenta


          • #6
            The best is the original!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da brancati66
              No Ivan, non la conosco e mai l'ho vista ad un raduno della mie parti. Io mi domando: ma sulla 348 non sta molto meglio il suo posteriore rispetto a quello della 355? A che scopo fare queste cazzate? E i sedili? Che senso ha smontare gli originali per montare quelli che ha montato questo tizio? Per me questa 348 è bocciata senza indugio.
              Ragazzi devo confessarvi una cosa inconfessabile........ho fatto indagini approfondite e........udite udite.......il 348 in questione è quello di Brancati che lui stesso ha modificato!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Pit
                miii, sempre a sottilizzare!!!
                Certo lui è il mega possente onnipotente assoluto moderatore!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  No comment. Non voglio essere espulso
                  Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                  Commenta


                  • #10
                    Luigi ma la 348 della foto è completamente pellicolata o almeno i colori giallo bianco e rosso sono verniciati e poi sopra tutti gli adesivi...?

                    Commenta


                    • #11
                      sarebbe fantastica!

                      Commenta


                      • #12
                        cavolo
                        branca!
                        è bellissima nella livrea corsa.
                        ma anche cosi' è stupenda.
                        uno sfizio uno se lo può togliere perchè no?
                        l'importante è che sia reversibile.
                        certo preparati ad essere fermato ad ogni distributore, ogni casello autostradale, capannelli di persone che gireranno intorno alla tua 348 (lo so che già lo fanno)
                        poliziotti e carabinieri che ti fermeranno per...vederla meglio.
                        invece una cosa volevo chiedere, ma gli sponsor possono essre applicati?
                        cioè si può andare in giro con tutta questa pubblicità?
                        è legale?

                        ciao
                        sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                        Commenta


                        • #13
                          Non compratele non le vuole nessuno. Un concessionario di forli mi disse che su un testarossa ha dovuto rimettere i cerchi originali perchè erano stati montati con le opportune modifiche i cerchi del 512 tr.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X