annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pizzata tra appasionati del Forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da maranello Visualizza il messaggio
    vabbè ma a roma se fa?
    e quando?
    qualcuno è interessato?
    Certo faremo la cena anche a roma

    Commenta


    • #17
      Per me il quasi weekend della terza settimana di ottobre potrebbe andar bene a maranello,novembre ripeto sarà offlimits per me.

      Commenta


      • #18
        Per me la terza è OK.
        Se può essere di gradimento conosco molto bene Mario Righini che ci potrebbe aprire il museo.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
          Per me la terza è OK.
          Se può essere di gradimento conosco molto bene Mario Righini che ci potrebbe aprire il museo.
          Righini intendi quel sig. che ha tutte le auto d'epoca e altri mezzi strani di tutti i tipi che vive in una specie di castello vicino a modena ? Perchè se parliamo di lui, allora lo conosco anche io, è come se fossimo quasi parenti...però io lo conosco poco, infatti a breve mi aveva dato la conferma per andare a fare una visita privata alle auto, ma mia madre lo dovrebbe conoscere bene, un tempo quel posto dove vive e tiene le auto era dei famigliari di mia mà... però io mi sa che non riesco a venire con un mezzo...visto che ancora non l'ho...

          P.S. x "Max Power": Anche io dovrei andare alla fiera di padova, credo di sabato, se son da solo o in famiglia ci si potrebbe anche vedere, così ti ringrazio anche per il sig. che mi hai consigliato poco tempo fa...
          Ultima modifica di Dιno; 05-10-11, 15: 48.

          Commenta


          • #20
            La terza ho un impegno, non so se riesco a spostarlo.
            Ciao

            Commenta


            • #21
              Io mi prenoto per la pizzata di Roma.
              Saluti.

              Commenta


              • #22
                Ragazzi per Roma, se vi può far piacere e come diceva Lucio io sono disponibile ad organizzare insieme ad altri 40 ferraristi dei miei....una pizza dove è stato anche Lucio ( con visuale su roma...) se vi fà piacere noi siamo ben lieti.
                un abbraccio a tutti
                Instagram @sonobarone

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
                  Per me la terza è OK.
                  Se può essere di gradimento conosco molto bene Mario Righini che ci potrebbe aprire il museo.
                  Ciao stefano,
                  ottima idea mi piace.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
                    Ragazzi per Roma, se vi può far piacere e come diceva Lucio io sono disponibile ad organizzare insieme ad altri 40 ferraristi dei miei....una pizza dove è stato anche Lucio ( con visuale su roma...) se vi fà piacere noi siamo ben lieti.
                    un abbraccio a tutti
                    Ciao presidè,
                    grazie sempre per la collaborazione.
                    Una serata in quel bel locale sarebbe una idea favolosa,si può fare.
                    Ci sentiamo per capire il periodo più adatto,ovviamente prima della fine dell'anno.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da robrond
                      Ragazzi se qualcuno viene alla fiera di Padova il giovedì - giorno riservato alla stampa -fatemi sapere.
                      io da venerdì in poi non ci sarò perché partirò per qualche giorno con la moglie
                      Aspettiamo le foto,ok???

                      Commenta


                      • #26
                        Giovedi 20 Ottobre,
                        pizza tra ferraristi del club passione rossa...se qualcuno vuole partecipare...ben felici di condividere una serata tra possessori
                        buona giornata
                        Instagram @sonobarone

                        Commenta


                        • #27
                          Per la pizza su Roma ci sono anch'io volentieri.
                          saluti

                          Commenta


                          • #28
                            Ci sono aggiornamenti sul dove e quando?
                            Saluti a tutti

                            Commenta


                            • #29
                              Salve ragazzi,
                              scusate il ritardo...ma giovedi scorso la pizza è stata sospesa a causa del nubifragio che ha colpito roma....
                              stiamo organizzando un altra data vi terremo al corrente
                              un abbraccio a tutti
                              Originariamente inviato da skywalker
                              Evidentemente sarà sta rinviata!
                              Instagram @sonobarone

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X