annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carcover speciale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carcover speciale

    ho trovato in internet il video promozionale di questa azienda
    Touchless Car Cover - Easy Universal Indoor or Outdoor Use - Car Cover Shop
    a metà pagina c'è il video

  • #2
    E' lo stesso principio della tenda del decathlon.

    Commenta


    • #3
      ...nonono....la mia riposa meglio così! ; ))))
      File allegati

      Commenta


      • #4
        concordo con Alex
        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

        Commenta


        • #5
          Beh,
          ho visto e rivisto il video.
          Il principio non è poi cosi male perchè è diverso dal solito telo copriato.
          Quello nel video è ideale per coprire l'auto all'esterno,in questo modo il sole non sbatte direttamente sull'auto e giá questo è importante,avete mai provato a mettere il telo sull'auto e lasciarla sotto il solè? Diventa un forno.
          In questo modo il tunnel creerá un'ombra sull'auto,perció il mio giudizio è positivo.
          Ovviamente nulla da dire sul classico telo rosso da interno.

          Commenta


          • #6
            Il telo da interno è traspirante quindi non ci sono problemi a tenerlo a lungo su un'auto. C'è anche da dire che se ci finisce della polvere (e la polvere c'è sempre!) un telo copriauto non la va a sfregare sulla carrozzeria perchè in interni non c'è vento.
            Altra cosa ancora più importante è che le plastiche dei teli impermeabili al sole spesso emanano dei vapori nocivi alla vernice. Poi dalle cuciture quando piove filtra umidità e comunque si crea una condensa difficile da eliminare se non scoprendo l'auto. I teli copriauto da esterno ventilati, lo sono solo per modo di dire e intanto la condensa rimane.
            Questo telo invece fa circolare l'aria e protegge l'auto senza gli inconvenienti dei copriauto tradizionali. Non capisco però come faccia a restare fermo se c'è vento.

            Commenta

            Sto operando...
            X