annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è giunto il momento di cambiarla?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è giunto il momento di cambiarla?

    Ammetto che, per la mia prima Rossa, volevo qualcosa di puramente sportivo senza badare ad interni e raffinatezze di alcun tipo= F355 F1

    Ci sarebbe però la possibilità di prendere una bella 575M, la cavalleria quindi non mi mancherebbe, anzi... non riesco a capire però se la linea mi piace oppure no! Non c'è qualche gentile utente che me la mostrerebbe dal vivo?

  • #2
    Non ho mai sentito dire a qualcuno che la linea non fosse bella,a mio avviso ci sono dei colori che la rendono piú bella,mi riferisco al blu o al nero,quando ho visto la mia per la prima volta me ne sono innamorato.
    Fosse stata di un altro colore forse no.j

    Commenta


    • #3
      Lucio hai la 575? Parlamene un po' e, se non ti disturba, inviami qualche foto (anche per email).

      Quella che dovrei prendere è rossa con interni neri e cuciture a contrasto rosse.

      Commenta


      • #4
        Ho un 550 blu,vai su anamera.com e guarda le varie combinazioni di colori,cerca di capire se oltre al rosso anche una tinta metallizzata potrebbe piacerti.

        Commenta


        • #5
          Viste, forse rossa non è il colore migliore. Come ti trovi?

          Il motore tira anche ai bassi?

          Commenta


          • #6
            Tutta nero forse nasconde troppo alcune linee.
            Ragazzi certo che, visto l'andamento della Scaglietti, se si aspetta un po' si porta via la 575 a davvero poco...
            Ho bisogno di vederla dal vivo però, non riesco a capire se la linea è un po' "pesante" o no

            Commenta


            • #7
              rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

              Commenta


              • #8
                Ormai la 550 è scesa sotto il muro dei 40.000 (vedi autoscout 39.900 da rivenditore con garanzia)

                Commenta


                • #9
                  Con grande sorpresa scopro che molti invece optano per il rosso!

                  Brancati: la 612 non mi piace di muso, sembra la Punto!

                  Giallocorsa: io ho già la F355 F1 e il problema è proprio questo! Mi spiego meglio: la mia è perfetta, 33.000km, so come è stata trattata ecc. Non vorrei cambiarla con un 575 e pentirmene... purtroppo non è uno scambio di figurine

                  Commenta


                  • #10
                    prendi questa..sembra valida:
                    Auto usate: Ferrari, 575, 28670KM NUOVA........... AutoScout24 pagina di dettaglio

                    Commenta


                    • #11

                      Non è per niente male! Mi stupisce il fatto che abbia un valore inferiore alla mia F355 F1 del '98. Non mi darà mai la differenza essendo un concessionario

                      Commenta


                      • #12
                        è già tanto se te la prende in conto vendita... o casomai la differenza la vuole lui.Facci sapere.
                        sigpic.....Non si vive di solo pane.....

                        Commenta


                        • #13
                          Questa rossa mi sembra ottima,nelle condizioni e nel prezzo.
                          Il solito consiglio che posso darti è quello di non avere fretta,vedine più che puoi.

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie ragazzi, sicuramente cercherò di non fare errori causati dalla fretta perchè ripeto: so cosa sto dando e non so cosa prenderei!

                            Certo che se mi valutano la F355 F1 con 34.000km e tagliando completo già effettuato (quasi 5.000€) la tengo e non se ne parla neanche. Però come dice Lucio: quella 575 Rossa non sembra per niente male!

                            Si trova a VIcenza accidenti: dovrei prendere nave o aereo solo per andare a vederla... pro e contro di abitare in Sardegna!

                            Ma a qualcuno di voi interesserebbe la mia F355 F1?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X