annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tartufo e Ferrari: Bianco, Nero e... Rosso! (Acqualagna)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tartufo e Ferrari: Bianco, Nero e... Rosso! (Acqualagna)

    In occasione della 46° fiera nazionale del tartufo, domenica 13 Novembre il Club Ferraristi del Montefeltro organizzerà un raduno di auto Ferrari ad Acqualagna.

    Come al solito i dettagli sul programma e il modulo di partecipazione li potete trovare direttamente sul sito ufficiale del Club:

    Eventi - Club Ferraristi del Montefeltro Pesaro-Urbino

    Chi si aggrega?

  • #2
    Presente!!!!

    Commenta


    • #3
      Ciao ragazzi ,sono stato per un po' assente dal forum ,ma a proposito di Ferrari e passioni sto'lavorando su un progetto mondiale ........non posso ancora dirvi di piu'perche'fino a quanto non ho la sicurezza ........ Comunque ad acqualagna ci saro'. Pronto per la colazione al tartufo e ...questo lo posso dire il club organizzatore Dell'evento ha fatto un accordo con un venditore di tartufi per avere un prezzo migliore se qualche partecipante si volesse portare a casa il prezioso tubero... E questa non e'cosa da poco...........ciao a domenica 13 novembre sperando di conoscere alcuni di voi di persona.

      Commenta


      • #4
        Per me è stato il mio primo raduno Ferrari... Inutile dire la grande emozione che si prova quando si entra nella grande famiglia dei ferraristi. Un grazie a skywalker che mi ha contattato tramite questo sito ed ho così potuto conoscere gli altri appassionati della mia città e del club del Montefeltro al quale mi sono iscritto. Spero che questo sia il primo di una lunga serie di eventi insieme!!!
        Ferrari 360 Modena F1 my'03

        Commenta


        • #5
          Complimenti per il raduno
          www.italiansupercar.net
          www.facebook.com/Italiansupercar

          Commenta

          Sto operando...
          X