annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbigliamento & accessori Ferrari - buon Natale!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbigliamento & accessori Ferrari - buon Natale!

    Buonasera a tutti,

    mi permetto di creare questa news per sottolineare che solo per i prossimi giorni - indicativamente da qui a fine anno, in esclusiva per questo portale c'è un po' di materiale Ferrari a vs. disposizione! Abbigliamento ed alcuni accessori Ferrari esclusivi, non acquistabili su Ferrari Store o altri siti/negozi, dedicati normalmente solo ai clienti Ferrari.

    Nella sezione Annunci l'apposito post:
    http://www.ilferrarista.it/classifie...witem&itemid=9

    Una lista completa del materiale a disposizione:
    http://dl.dropbox.com/u/3605787/Stoc...ri-low-res.pdf

    Ciao a tutti

  • #2
    sono solito uscire un po' dagli schemi...
    in ogni caso come ho detto l'occasione é vostra, poi é ovvio che per vendere occorrano dei compratori, quindi una buona "vetrina" come l'hai definita tu non guasta! tengo a precisare: non troverai questa offerta/opportunità in nessun altro sito.

    Commenta


    • #3
      Ciao,quanto chiedi per il trolley?
      E' nuovo?
      Dino

      Commenta


      • #4
        Merce: originale, tutto marcato Ferrari
        Provenienza: un cliente Ferrari che ha accumulato nel 2011 roba che non usa
        Fattura/scontrino: da escludere, sono un privato
        Tutta la merce è nuova fatto salvo 2 paia di scarpe (specificato nel file)
        Ciaooooo

        Commenta


        • #5
          se posso dire la mia....e ripeto è solo la mia visione ,
          mi sembra un pò sminuire il "nostro forum" con annunci del genere, ma se va bene a Branca che è il moderatore, va bene anche per me...
          sono comunque d'accordo con Bocia per quanto riguarda la presentazione...
          buona giornata a tutti
          Originariamente inviato da brancati66
          Ronzino, indipendentemente dai convenevoli, questa merce è originale? Che provenienza ha? Quando la vendi rilasci regolare fattura o scontrino fiscale? Credo che chiariti questi semplici e legittimi quesiti, si potrebbe iniziare a ragionare sull'opportunità della vertina de "ilferrarista".
          Instagram @sonobarone

          Commenta


          • #6
            Ma non c'è un apposito thread di annunci e Mercatino? Perchè una discussione?
            sigpic.....Non si vive di solo pane.....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bocia76
              Ciao ronzino, apprezziamo le tue occasioni ma ti saresti potuto presentare come buona norma nell'apposita sezione.
              Così sembra quasi che tu voglia solo approfittare di questa vetrina e così sicuramente non sarà, giusto?
              Concordo. . .

              Commenta

              Sto operando...
              X