annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un SALASSO Rinnovo Assicurazione storiche con 20 anni elenchiamo i prezzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mi è rimasto oltre al ricordo un bellissimo depliant e il libretto di uso e manutenzione che era uguale
    a quello della prima serie, più un altro piccolo libretto con le differenze della seconda serie.
    Aveva un grosso difetto se andavi piano frenava poco in quanto era la prima con la pedaliera alta e il servofreno incorporato invece la prima serie frenava fortissimo come anche la giulia super 1600 con la pedaliera bassa le ho provate entrambe ma non avute.
    Era una vera Alfa Romeo.
    Una sera del settembre 1971 nel Parco di Monza mentre aspettavamo le prove della mattina, ho visto una persona che si avvicinava furtiva, preoccupato glio ho chiesto cosa volesse ? era un collaudatore dell'Alfa Romeo molto anziano molto famoso mi disse che gli piaceva vedere sempre le sue vetture.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
      Io ho la Toro, mi hanno già detto che alla scadenza non me la rinnovano , solo storiche da 30 anni in su...
      Diversamente da quanto detto a suo tempo dall'agenzia, mi sono arrivate le lettere di conferma rinnovo automatico dalla direzione generale, non è indicato a che prezzo, devo passare dall'agenzia...sperem ben

      Commenta


      • #33
        shock ?

        Max allora sei passato in agenzia ci dici qualcosa o ti è stato fatale?

        Commenta


        • #34
          Non ancora

          Commenta


          • #35
            Rinnovo Toro

            Approfitto che scrivo per dire che venerdì 24 c.m. ho conosciuto una persona gentile e felice 328 Davide che ringrazio per l'accoglienza e l'amicizia.
            3 giorni fa ho ricevuto dalla Toro la comunicazione che in Aprile mi rinnovano la polizza per 3 vetture scadenti appunto in quel mese, testualmente:
            Gentile cliente,
            la Sua polizza n. ******* scadrà in data 15/**** e verrà rinnovata automaticamente, in modo da
            garantiLe continuità delle garanzie assicurative.
            Il Suo Agente è a sua completa disposizione per fornirLe indicazioni sul pemio della prossima annualità della Sua polizza che, essendo riferito a un rischio la cui copertura non può essere ricondotta ad alcuna delle tariffe dell'impresa, necessita di una specifica quotazione.
            E' tuttavia possibile conoscerne l'ammontare del premio di rinnovo recandosi in Agenzia entro la data di scadenza del contratto.
            Lieti di annoverarLa tra i nostri clienti per il prossimo anno, Le porgiamo i nostri cordiali saluti.

            Considerando che pagavo 30,00 cadauna se l'aumento è in percentuale per tutti eguale potrebbe anche starmi bene, se invece il prezzo non sarà valutato considerando il passato allora bisognerà considerare alternative tipo la polizza dell'ASI. Queste vetture sono rispettivamente del 62', 63', 73'
            Ciao belli

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da 328
              Grazie a te,Livio,per la stima che mi dimostri!
              Venendo alla nostra discussione,sembra che la Toro in alcune regioni non assicuri piu' auto storiche,mentre in altre si; e in generale ha aumentato i prezzi.Vi risulta?
              Si,rinnovato da 70 € a 118 € a macchina (3 macchine), RC+carro attrezzi+mancata rivalsa, 2 guidatori.

              No fanno piu' nuove polizze a macchine <30 anni, solo rinnovi delle esistenti.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                Si,rinnovato da 70 € a 118 € a macchina (3 macchine), RC+carro attrezzi+mancata rivalsa, 2 guidatori.

                No fanno piu' nuove polizze a macchine <30 anni, solo rinnovi delle esistenti.
                Beato te a me la migliore la offerta una persona che mi ha presentato Livio del forum 250€€€€
                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                Commenta


                • #38
                  Io volevo assicurarmi con la reale mutua, ma vogliono il CRS ed io ho il certificato ASI datato 11/5/2011 (che equivale a carta straccia).
                  Dopo molti giri su Internet ho trovato una agenzia che propone polizze per auto storiche anche se non ASI, basta una attestazione di storicità rilasciata da un club e l'iscrizione in corso al club, ovvero l'iscrizione ASI (anche quella tipo carta straccia) anche senza iscrizione annuale.
                  La polizza costa 125 euro/anno per la prima auto e 25 per ogni successiva, più 5 euro di spese pratica.
                  Il bello è che l'agenzia locale della mia città non è disponibile a farmi gli stessi prezzi.
                  Se a qualcuno interessa posso mandarvi l'indirizzo.
                  Un saluto
                  Vianva

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da brancati66
                    Oggi sono stato presso la mia agenzia AllianzLlioyd dove mi hanno detto che dal 30 Aprile 2012 non avranno più il prodotto "polizze storiche".
                    Vianva, sono interessato alla proposta che hanno fatto a te. Mi mandi, cortesemente, i contatti?
                    Spero ti siano arrivati, non sono molto bravo con i messaggi

                    Commenta


                    • #40
                      La Groupama mi ha assicurato la 348ts con una dichiarazione del club affiliato ASI (senza che avessi ancora il cartoncino bianco famigerato ASI) per 188 annui inclusa polizza infortuni conducente per euro 50.000 e n.3 carroattrezzi Europe assistanze per tutta l'europa.

                      Per questo primo anno vado così poi valuterò cifre migliori...

                      Commenta


                      • #41
                        ragazzi mi mandate i contatti anche a me in mp
                        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                        Commenta


                        • #42
                          Qualche tempo fa feci un indagine internet sulle varie assicurazioni, con l'occasione l'ho ripresa ed ho visto che non è cambiato nulla; allego i link, che magari molti già conosceranno, e che a mio parere sono indicativi dello stato dell'arte in merito alle polizze:

                          Alcuni siti sono della mia zona ma altri so per certo che operano in diverse regioni.
                          Comunque alcune assicurazioni costano relativamente poco ma richiedono obbligatoriamente l'iscrizione ASI e/o ad un club, altre costano di più ma non richiedono ne ASI ne Club.
                          Spero che queste indicazioni possano aiutare qualcuno.
                          sigpic

                          Commenta


                          • #43
                            In merito alle ventenni la Toro rinnova quelle già assicurate che si sono comportate bene non ne fa di nuove.

                            Commenta


                            • #44
                              rinnovo

                              Ho rinnovato con la Toro 3 vetture una del 62,63,73 a 46,60 cadauna con guida contemporanea di tutte
                              l'anno scorso avevo pagato 30,00 cd quindi un aumento del 50 % se la proporzione è questa per la 328 dovrei pagare circa 100,00 nel 2011 era 66,60.

                              Commenta


                              • #45
                                Salve ragazzi!...volevo rispolverare questo post perchè il prossimo mese mi scadrà l'assicurazione. Io ora sono con la reale mutua e ho pagato 140 euro. ma da quest'anno richiedono il certificato d'identità per ottenere lo stesso prezzo...ed io ho solo l'omologazione ASI post 2010.

                                Al momento ho contattato
                                l'Allianz che mi ha sparato 290 euro con classe 13 bonus malus (ho l'auto dall'anno scorso).
                                Prossimamente sentirò Unipol che dovrebbe cubare 170 euro.

                                Avete novità sul tema?

                                Grazie!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X