annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto che mettereste in garage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
    Io non ho capito...?...Che vuoi dire ?
    Sapevo che nella lista dei sogni avevo dimenticato qualche pezzo appunto la Ferrari F40 e aggiungo Delta integrale evo e Jaguar E-type .... Ragazzi e' impossibile le vorrei tutte...

    Commenta


    • #47
      Dino 208 gt4...la mia!

      ma il vero mio sogno è una F40.
      so che mai potrò permettermela
      se dovessi cambiare la mia Dino prenderei una 348 gialla.
      non ho altre pretese, mi accontento.

      se dovessi sognare la lista sarebbe troppo lunga...
      sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

      Commenta


      • #48
        Ma così Luigi dovremmo rifare tutto!... E' naturalmente più giusto e bisognerebbe dividere le due cose; ovvero fare due discussioni in cui in una mettiamo le auto che desidereremmo ma che potremmo avere un giorno e nell'altra mettiamo quelle che possiamo solamente desiderare...
        Mi sembra una cosa migliore, no ?
        Questo io a sto punto lo terrei per quelle che possiamo solo desiderare...e chi magari ha già messo in questo anche quelle che si può permettere o solo quelle, nell'altra discussione, le rimette e al massimo riscrive in questo modificando la sua lista.

        Commenta


        • #49
          Mi associo alle risposte di Brancati66, in effetti lo spirito era un altro, anche se forse è anche colpa mia che ho allargato troppo le maglie della discussione.
          sigpic

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da brancati66
            Diciamo che sognare non costa nulla e va bene così anche se lo spirito della discussione era un altro. A tal proposito mi viene in mente che da ragazzini (credo sia capitato a tanti di noi) quando si bisticciava tra coetanei e si voleva spaventare il rivale, ad un certo punto si diceva: "se non stai fermo vado a chiamare mio fratello". Allora l'altro rispondeva: "tu vai a chiamare tuo fratello? Allora io vado a chiamare mio padre". E così si andava avanti con questa escalation di personaggi man mano sempre più forti (zorro, bruce lee, l'uomo pietra dei fantastici 4, ecc. ecc) fin quando uno dei due diceva che sarebbe andato a chiamare King Kong. E contro King Kong.....c'era poco da fare.

            ah ah ah che forte branca mi hai fatto morire dalle risate...
            io per la mia (poca) disponibilità ho in mente la 348, gialla come la tua, ma mi accontento anche se rossa
            i sogni sono tanti, ma realizzarli è difficile.
            sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

            Commenta


            • #51
              Ok rifacciamo... lista delle auto da avere in garage che ci sono o che arriveranno

              Dunque....

              già in garage... Ferrari 348 Tb

              che vorrei prendere a breve (indecisione ma di sicuro ce ne sarà solo una delle 3 elencate)
              Ferrari F355 Spider
              Ferrari 550 Maranello
              Ferrari 456 (meno provabile)

              Auto che vorrei prendere di non grande investimento economico ma che comunque terrei un pò e poi rivederei

              Lotus Elise Mk2 o Lotus Exige
              Lotus Esprit 2.2 Turbo

              Sezione in passato ci sono state..............
              Porsche 928 309cv
              Porsche Boxster 2.5
              Porsche Carrera 996 3.4
              Maserati 3200 Gt Biturbo 370cv
              Maserati Coupe 4200 390cv

              TUTTE RIVENDITE e mi pento solo del 928
              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

              Commenta


              • #52
                Io sono un po amarcord questa sera e dico senza dubbio che firmerei per una 275 gtb color oro metallizzato. Scusate ma è cosi.

                Commenta


                • #53
                  "Tower" Hai capito a pieno la mia proposta...ma così non si capisce più nulla!...
                  Non possiamo fare un post che inizia in un modo e poi dopo un po' continua in un'altro...
                  Puoi fare un'altra discussione, fa una nuova! Una dentro l'altra non mi sembra il caso...senno poi non è che si capisca tanto...
                  Io come ho detto, l'altra che farei, sarebbe di quelle che oltre a desiderare potremmo avere prima o poi; questa discussione invece la lascerei per le auto da desiderare solamente.

                  Commenta


                  • #54
                    Partendo dal fatto che per me son tutte belle quindi tutte meriterebbero di stare nel mio garage e di avere le giuste cure ed attenzioni mi limiteró ad un piccolo e minimo elenco:
                    250 gte
                    330gtc
                    400gt
                    512 bb
                    F40
                    512 tr
                    Mondial cabrio

                    Commenta


                    • #55
                      Dimenticavo,in questi giorni visto anche il successo della prima puntata di Faccia d'angelo è tornata la voglia di un bel 308 o 208 turbo,rigorosamente rosso.

                      Commenta


                      • #56
                        No tranquillo,stò sempre dalla parte dei buoni.

                        Commenta


                        • #57
                          Beh, sinceramente se vincessi io col monte-premi che c'è ora prima la compro e poi te la regalo Luigi...
                          Chiaramente però non potrò fare così con tutti!!

                          Commenta


                          • #58
                            Ciao sono Nico e vorrei avere nel mio garage dei sogni :
                            F40
                            512 TR
                            456 Venice ( sembrerà strano ma è cosi )
                            712 berlinetta

                            Commenta


                            • #59
                              Mi spiace, ma se ha vinto qualcuno li giù a Catania, quello non sono io...peccato.
                              Comunque semmai mi capitasse sarei di parola.

                              Commenta


                              • #60
                                Io vorei una lancia delta integrale martini,rigorosamente originale e stradale,in piú un duetto osso di seppia rigorosamente bianco panna.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X