annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la più Brutta Ferrari di Sempre.... Old and Modern

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ti credo la base è una 250 gt troppo bella,sicuramente è inusuale ....

    Commenta


    • #17
      Il mondo è bello perché è vario e di conseguenza anche le opinioni.

      Al primo posto tra le Ferrari più brutte metto la 365 GTC4.
      Trovo poco aggraziate le Mondial e poco entusiasmante la 348 (non me ne abbia Luigi).

      Mi piace moltissimo la linea della Dino GT4, davvero tanto! Ma al primo posto metto il design di 308 & Co, che a mio modo di vedere culmina nella 328 per essere sublime nella GTO (che mi piace ancor più della F40). Mi piace molto anche la F50 e, contrariamente un po' a tutti voi, non disdegno la FF.
      Concludo dicendo che anche a me la Enzo non appare irresistibile.
      www.scattidauto.it

      Commenta


      • #18
        208/308gt4 e Mondial

        Commenta


        • #19
          la bredvan ha le sue ragioni per essere così
          sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

          Commenta


          • #20
            Beh, per me Ferrari brutte non esistono, forse ci sono quelle meno accattivanti o meno seducenti per la linea. Tuttavia anche queste hanno avuto la loro folta platea di estimatori.
            Per quanto mi riguarda, per le old, direi forse la 365 GTC4 Gobbone, e anche se vale una tombola la 166 inter del 48 (anche se all'epoca i canoni estetici erano molto diversi). In ogni caso...ad avercele!! Per le moderne anche per me FF.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da brancati66
              Francesco, per lo spirito che mi contraddistingue, ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza dover rendere conto a nessuno. La mia filosofia di vita, in questo senso, è sintetizzata in una frase di Voltaire che così recita:
              "non condivido le tue idee ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle".
              Quindi non ti devi preoccupare, con me, di esternare il tuo libero pensiero
              L'unica perplessità che ho è che non mi è chiaro cosa intendi per "poco entusiasmante". Intendi nella linea o nel motore (o entrambe le cose)?
              una cosa la devo dire anch'io visto che siamo in tema la 348 ha tanti pregi ma uno dei difetti più brutti è la fiacchezza del motore, la Exige va più forte
              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da brancati66
                La domanda nasce spontanea.....ma se il motore del 348 è (o meglio ....sarebbe) fiacco, i motori delle serie precedenti al 348....come sono?
                P.S. Ma sei sicuro che il tuo 348 non abbia problemi al motore?
                Luigi io ho provato una Exige che ha preso un mio amico ti devo dire che va il doppio
                Penso che il mio motore sia apposto ma per esempio già una F355 è un'altra cosa la spinta è assai diversa poi magari fra la 355 e la 360 non ci ho visto questa grande differenza
                Non posso parlare ne della F430 ne della 458 Italia che non ho mai avuto il piacere di provare però fra le auto sopra citate la 348 è la più fiacca
                poi devo dire per concludere che se paragoniamo la 348 ad una Boxster 2.5 o anche ad un Carrera 996 3.4 da 300Cv la 348 è sicuramente più forte di queste due ultime Porsche citate
                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da epepeblu
                  scusate, e io che dovrei dire???? io il motore praticamente non ce l'ho!!!!!
                  sotto al volante ci sono i pedali
                  sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Si ok ma io non parlo di velocità di punta
                    Il mio discorso era puntato su qualcosa di fruibile sempre, quando ti capita di andare ad oltre 200Km/h a me quasi mai per dire ma per esempio tante volte ci do dentro di gas per un bel sorpassone o per una derapata in uscita curva (che godereccio che sono ) in questo la Exige versione da 220cv dell'amico mi sembra più performante
                    Poi ti dico un'impressione diversa mi ha fatto la F355, ho guidato poco per dire il vero ma si è visto subito che aveva più grinta del 348 anche se il comportamento dell'auto è più o meno simile
                    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                    Commenta


                    • #25
                      Tower io so il perchè della fiacchezza del tuo 348 rispetto a quello di Branca.....il colore.....il tuo sicuramente non è giallo fly!!!!

                      Sherzo ovviamente......

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da brancati66
                        Magari un giorno, se ci dovessimo incontrare, ti porterò a fare un giro sulla mia 348. Vuoi vedere che forse cambi idea? (Mi riferisco ai traversi e alle uscite di curva). Però poi non dire che vuoi scendere.......
                        Ci sto Luigi vengo volentieri, tu sicuramente hai più dimestichezza di me sul mezzo
                        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                        Commenta


                        • #27
                          Vi odio tutti quanti
                          Voi in giro con le ferrari, io giusto col quad nel deserto.
                          Ma prima o poi riesco a venire ad un raduno anche io...
                          Ciao
                          Eugenio
                          File allegati
                          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                          Commenta


                          • #28
                            Si lavora, si lavora
                            Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da brancati66
                              Ti do' appuntamento al raduno di Ariano Irpino l'1, 2 e 3 Giugno.
                              Vorrei proprio esserci, speriamo che non mi escono rotture di maroni
                              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da flyingboa Visualizza il messaggio
                                Vi odio tutti quanti
                                Voi in giro con le ferrari, io giusto col quad nel deserto.
                                Ma prima o poi riesco a venire ad un raduno anche io...
                                Ciao
                                Eugenio
                                Hi Eugenio, se ti serve un'assistente portaborse io me lo vengo a fare volentieri un giretto sul quad nel deserto
                                Ultima modifica di utente1; 25-03-12, 10: 23.
                                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X