annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Lavoro Fanno i Ferraristi ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
    Che lavoro fanno i guidatori di Ferrari? Ma che bella idea! Ottima domanda!
    Il mio lavoro consiste principalmente nel suonare il saxofono, molti italiani a questo punto mi dicono solitamente: ma no Max, intendo che lavoro fai, non volevo sapere dei tuoi hobbies... Ahahah Questa è una triste verità ma che oramai mi fa sorridere.

    Insegno e suono girando il mondo.
    La passione per i motori c'è sempre stata tramandata da mio padre... poi trovandomi ad abitare da qualche anno davanti alla villa di Felice Matteucci, beh, come potevo non fargli un bel dono come quello di passargli davanti ogni tanto con una Ferrari? [emoji3]



    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
    Bellissimo lavoro almeno te ti diverti....

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
      Bellissimo lavoro almeno te ti diverti....
      Eh eh eh... Ammetto che ora sto bene a fare il lavoro che faccio, ma se penso ad una decina di anni fa mi vengono i brividi

      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #78
        Allora, anch'io ho risposto altro, anche se potevo metterci ingegnere.
        Che faccio? Technical training manager per una multinazionale che produce impianti asettici per l'imbottigliamento per grandi gruppi (praticamente per tutto quello che bevete). Impiantini dai 10 milioni in su. Passo 3/4 del mio tempo in visita cliente in giro per il mondo, specialmente zona SEAP (se qualcuno si chiede che vuol dire, è il modo di chiamare una macro area del mondo, in questo caso South East Asia Pacific)
        Ma tra un paio di mesi cambio, sempre multinazionale, sempre impianti asettici, ma questa volta farmaceutico. Il cugino del mio capo è mooooolto famoso, ma meglio non dire chi è, rischiereste paresi da risata, e io soffocamento da sfottò...

        PS: sono in cerca della mia prima rossa

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio

          PS: sono in cerca della mia prima rossa
          e noi te la troveremo , essere in un forum Ferrari senza Ferrari è come essere un sommelier astemio.....e io ne ho conosciuto uno....

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
            Il cugino del mio capo è mooooolto famoso, ma meglio non dire chi è, rischiereste paresi da risata, e io soffocamento da sfottò...
            Enjoy........
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #81
              se il cugino del tuo capo è enjoy credo di possedere un suo giocattolo


              Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
              Enjoy........

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                e noi te la troveremo , essere in un forum ferrari senza ferrari è come essere un sommelier astemio.....e io ne ho conosciuto uno....

                ahahahahaha

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                  Enjoy........
                  orpo ora ho capito.....

                  lo metto perchè c'è una rossa all'inizio...20 secondi

                  https://www.youtube.com/watch?v=1kEBFJdyrdo

                  Commenta


                  • #84
                    Azz!!!

                    beccato al primo tentativo!!!

                    devo stare attento, siete pericolosi!!:05.18-flustered::05.18-flustered:

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                      se il cugino del tuo capo è enjoy credo di possedere un suo giocattolo
                      Davvero? Che produci?

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                        e noi te la troveremo , essere in un forum Ferrari senza Ferrari è come essere un sommelier astemio.....e io ne ho conosciuto uno....

                        Ho gia una sete che non ti dico!!

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio

                          Ho gia una sete che non ti dico!!
                          Allora quando sarà il momento brinderemo con te!!! In bocca al lupo

                          Commenta


                          • #88
                            ho (credo suo, almeno tutti gli indizi mi portano a lui) un suo go kart regalatogli da suo padre negli anni 70.
                            la figlia di chi li produsse , mi raccontò che il babbo ne fece 5, 3 andarono i america, 1 ad un pilota in germania ed uno a Bologna dal cugino dell'enjoy .
                            Mi raccontò anche che suo padre per farglielo usare fece costruire una pista in casa...


                            Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                            Davvero? Che produci?

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                              Allora quando sarà il momento brinderemo con te!!! In bocca al lupo
                              vi ho già detto che sono anche un sommelier prof. con tanto di cantina seria?

                              forse non ve lo dovevo dire hihihi

                              Commenta


                              • #90
                                No, era meglio non saperlo, ora faremo azione di stalkeraggio!!! Ahahahahah
                                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                                vi ho già detto che sono anche un sommelier prof. con tanto di cantina seria?

                                forse non ve lo dovevo dire hihihi
                                Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X