annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Lavoro Fanno i Ferraristi ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che Lavoro Fanno i Ferraristi ?????

    l'immaginario collettivo dei possessori di Ferrari è quello del "cummenda" che ha la fabbrichetta del commerciante (rigorosamente evasore) o di altri personaggi sempre poco apprezzati dalla collettività
    Secondo me nella passione Ferrari c'è gente comune io ci trovo persone normali che fanno sacrifici che magari fanno anche qualche rinuncia per comprare l'auto e francamente non so chi ha messo in testa al popolo queste strane convinzioni
    Quando io ero alle elementari e insieme al mio papà si andava la domenica al mare si vedeva la Ferrari si pensava "Beati loro sono Ricchi" ANNI 80'
    stessa scena 2012 "vanno in giro in Ferrari chissà cosa fanno dove rubano e come minimo non pagano ne tasse" è così o no??? Quanta Ignoranza
    100
    Professionista (Medico - Avvocato - Ingegnere...)
    21.00%
    21
    Commerciante
    3.00%
    3
    Dirigente D'azienda
    7.00%
    7
    Imprenditore
    18.00%
    18
    Artigiano
    5.00%
    5
    Operaio
    7.00%
    7
    Dipendente Statale
    7.00%
    7
    Dipendente Imprese Private (Banche... ecc)
    18.00%
    18
    Rappresentante
    2.00%
    2
    Altro.....
    12.00%
    12
    Ultima modifica di utente1; 22-03-12, 16: 28.
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    ammazza ho votato solo io...
    sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

    Commenta


    • #3
      ...io in ufficio invece evito proprio di dirlo....ed in realtà evito di dirlo anche agli amici non stretti....ossia a tutta quella gente che non avendo la stessa passione....e non conoscendo la mia.....possa facilmente fraintendere e fare considerazioni e domande stupide.........

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alext72 Visualizza il messaggio
        ...io in ufficio invece evito proprio di dirlo....ed in realtà evito di dirlo anche agli amici non stretti....ossia a tutta quella gente che non avendo la stessa passione....e non conoscendo la mia.....possa facilmente fraintendere e fare considerazioni e domande stupide.........
        idem........
        Ferrari Mondial 3.2 Rossa

        Commenta


        • #5
          beh!
          io al tempo del 3 mondiale consecutivo di schumy mi sono ritrovato la macchina interamente coperta da poster della macladren, in ufficio abbiamo riso per un anno.
          sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

          Commenta


          • #6
            ragazzi qualche moderatore mi corregge il titolo ho messo "CHA" al posto di "CHE" mi sembra brutto, comunque siamo un pò indietro con le votazioni forza fatevi sotto
            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

            Commenta


            • #7
              Mi incuriosisce colui che ha voltato "altro" cosa mai potrà fare nella vita
              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

              Commenta


              • #8
                Impiegato di banca, quindi appieno tra le suscitate categorie odiate... Personalmente lo sanno tutti, parenti, amici, colleghi ... non c'è nulla da nascondere.
                Ferrari 360 Modena F1 my'03

                Commenta


                • #9
                  Negozio: vendita cellulari pc ed elettronica in generale.
                  Laboratorio: riparazioni elettroniche.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da brancati66
                    Cosa fa l'altro che ha votato "altro"?
                    P.S. Tower, hai dimenticato di inserire l'opzione "pensionato" nel sondaggio.
                    Vero mi è sfuggito il pensionato, sai cos'è che avevo solo 10 opzione a disposizione altrimenti quella di CAPITALISTA la mettevo
                    Ovvero colui che trae profitto dalla detenzione di quote di partecipazione in società dove opera o meno
                    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                    Commenta


                    • #11
                      ragazzi non abbiamo un dirigente d'azienda fra di noi, che vergogna
                      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Io credo di essere il terzo che ha votato "Altro", e in effetti non è facile definire cosa faccio...
                        Comunque, di fondo, la mia qualifica ufficiale è quadro in una grande azienda.
                        Ciaooooo da Hyderabad - India

                        Eugenio
                        Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                        Commenta


                        • #13
                          Ero un libero professionista, ora sono un funzionario pubblico.

                          Commenta


                          • #14
                            ragazzi una curiosità per vedere la percentuale di affidabilità del sondaggio... adesso siamo a 22 voti ma quanti utenti ha questo forum????
                            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Ho scritto altro...sono musicista.
                              sigpic.....Non si vive di solo pane.....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X