annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari quotazioni su riviste italiane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Tempo fa ho fatto una mail dove spiegavo le evidenti differenze e non ho ricevuto risposta.

    Da allora (più di un'anno), non compro più il giornale e così tutti i miei amici appassionati.

    Che scrivano quello che vogliono loro...................................se poi non vendono più riviste, cambieranno senz'altro metodo...............................magari cominceranno a gurdare i vari siti specializzati.

    Ai raduni-incontri, tutti si lamentano delle quotazioni e scopro che sono sempre di più coloro che non comprano più la rivista per questo motivo.

    Su altri forum importanti la discussione è identica.



    Marco 348 TB

    Commenta


    • #17
      Beh, allora spero proprio per loro che rispondano!

      Commenta


      • #18
        io voglio provocare dicendo che queste quotazioni vanno contro le auto italiane,perche' invece le auto tedesche come le porsche sono superquotate?
        Come mai?chi dirige questo giochetto contro le nostre amate ferrari?
        Valorizziamo sempre il prodotto straniero,sono ridicoli questi giornali.

        Viva l'italia viva il prodotto italiano viva le ferrari

        o con noi o contro di noi

        Commenta


        • #19
          ti sei alzato con la luna storta a quanto vedo

          Commenta


          • #20
            Disconosco i criteri con cui aggiornano queste quotazioni,anche per me sono sballate e non attendibili.
            Il mio suggerimento è quello di acquistare la rivista e lasciare perdere le quotazioni,non è cosa loro.
            Anche in passato io stesso mi sono lamentato di alcune quotazioni per me eccessive di 356 e 911.

            Commenta


            • #21
              grande !!!
              Ultima modifica di utente3; 12-05-12, 22: 18. Motivo: non quotate quando rispondete appena sotto il messaggio a cui vi riferite

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                Di tutte le quotazioni RC ha rivisto, fortemente al ribasso, solo le valutazioni delle Ferrari.
                Ma stanno proprio così le cose? Perchè pare siano intervenuti con il machete per farci un dispetto!
                Luigi non è che rilevi qualche IP riconducibile all'Editoriale Domus?!?

                Beh ecco alcuni esempi tra quelli che non mi sembrano in linea:

                512 BB/BBi 75/70.000
                0
                Si sono particolarmente accaniti sul BB
                le vecchie chitazioni erano

                365 120K
                BB 100
                BBi 95,

                Forse che qualcuno della redazione di RC è in fase di acquisto di BB ???

                Commenta


                • #23
                  Max, ma ora invece il 365 BB loro a quanto lo quotano??

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                    Max, ma ora invece il 365 BB loro a quanto lo quotano??
                    Sui 90 K €

                    Commenta


                    • #25
                      ma come si pronuncia

                      Il fatto è che chi compra una Ferrari sa come si scrive, come si pronuncia e cosa vuole dalla vettura.
                      Io mi sono trovato di fronte a delle persone che da un momento all'altro decidono di acquistare una storica e cosa prendono ? una Porsche spesso non sanno come si pronuncia a volte neanche come si scrive però la comperano lo stesso e cosa si trovano in mano con una 356 ? un ww maggiolino ritagliato quà e là senza cavalli, poco affidabile e che marcisce come tutte le vetture costruite in quegli anni.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da brancati66
                        Ciao Sky, considerato che l'articolo è micro, potresti riportare qui ciò che è scritto?
                        Beh, forse sono un po' troppo ottimistici in questo caso...

                        Commenta


                        • #27
                          Leggo con interesse la risposta ricevuta,ciò conferma la mia teoria,in italia ci sono persone poco competenti in materia di auto d'epoca e sportive.

                          Commenta


                          • #28
                            ovviamente mi riferisco anche alle moto

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Leggo con interesse la risposta ricevuta,ciò conferma la mia teoria,in italia ci sono persone poco competenti in materia di auto d'epoca e sportive.
                              Condivido in pieno e vorrei aggiungere che, oltretutto, danneggiano e seminano zizzania in un mercato che, in italia ("i" minuscola apposta) e' gia' irrimediabilmente rovinato da scelte politiche irragionevoli.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da francy Visualizza il messaggio
                                Condivido in pieno e vorrei aggiungere che, oltretutto, danneggiano e seminano zizzania in un mercato che, in italia ("i" minuscola apposta) e' gia' irrimediabilmente rovinato da scelte politiche irragionevoli.
                                Sarebbe interessante, penso, conoscere anche il parere di F40 LeMans, a tal proposito.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X