annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari quotazioni su riviste italiane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
    ciao robeseltz se non ti sembra antipatico puoi dirci qualche cifra? grazie
    devo guardare comunque sui 10 euro ogni mille assicurati senza scoperto con lo scoperto del 10% meno anche se non mi ricordo quanto.

    Commenta


    • #77
      Come credete che andranno le quotazioni in questo 2019 per i modelli anni 80/90 ?
      Ci sarà un calo oppure ancora picchi al rialzo ? grazie

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da mpower Visualizza il messaggio
        Come credete che andranno le quotazioni in questo 2019 per i modelli anni 80/90 ?
        Ci sarà un calo oppure ancora picchi al rialzo ? grazie
        Tutto fa supporre che cresceranno.
        O almeno non scenderanno.
        Questo è quello che si notando in quei ultimi sei mesi


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #79
          Ma..... secondo me sono già calate e caleranno ancora...
          ma non sono un esperto, vedo solo che quelle a prezzi giusti vanno e le altre fanno polvere nei concessionari..

          Commenta


          • #80
            ripeto il solito slogan
            ci sono le auto plug in , le pigli e ci corri e quelle che abbisognano di cure e ovviamente al netto dei frequentatori del forum "maghi" nell'aggiustare tutto da soli, (provo tremenda invidia) bisogna portarle da gente competente e qui l'auto perfetta per il venditore può diventare un odissea da 10/20/30K di riparazioni , senza dimenticare le "pasticciate" che magari a qualcuno frega niente ma che me come valore residuo hanno epsilon mumero piccolo a piacere.
            Prima di comprare miss K ,mandai alla solita officina Padovana un F430 (prezzo richiesto 79 K) avevo calcolato di proporre 70K perchè era vissuta e calcolavo 10 K di spese , ma il capo officina mi disse "lascia perdere" e io ok ma quantifica cosa ci vuole per rimetterla a nuovo e lui "il conto è troppo lungo !"
            quindi OCCHIO!
            ESEMPIO il 360 del nostro amico forumita ha avuto purtroppo per lui degli inconvenienti che potevano avere gravi conseguenze , ne è venuto fuori perchè l'ha pigliata da dealer ufficiale , mettiamo che la pigliava dal privato , adesso sarebbe per avvocati e giù soldi, senza sapere come sarebbe andata a finire.
            Quindi le quotazioni risentono di tante variabili che ogni auto fa storia a se.

            Commenta


            • #81
              Quotazioni Ferrari su riviste di settore

              Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              ripeto il solito slogan
              ci sono le auto plug in , le pigli e ci corri e quelle che abbisognano di cure e ovviamente al netto dei frequentatori del forum "maghi" nell'aggiustare tutto da soli, (provo tremenda invidia) bisogna portarle da gente competente e qui l'auto perfetta per il venditore può diventare un odissea da 10/20/30K di riparazioni , senza dimenticare le "pasticciate" che magari a qualcuno frega niente ma che me come valore residuo hanno epsilon mumero piccolo a piacere.
              Prima di comprare miss K ,mandai alla solita officina Padovana un F430 (prezzo richiesto 79 K) avevo calcolato di proporre 70K perchè era vissuta e calcolavo 10 K di spese , ma il capo officina mi disse "lascia perdere" e io ok ma quantifica cosa ci vuole per rimetterla a nuovo e lui "il conto è troppo lungo !"
              quindi OCCHIO!
              ESEMPIO il 360 del nostro amico forumita ha avuto purtroppo per lui degli inconvenienti che potevano avere gravi conseguenze , ne è venuto fuori perchè l'ha pigliata da dealer ufficiale , mettiamo che la pigliava dal privato , adesso sarebbe per avvocati e giù soldi, senza sapere come sarebbe andata a finire.
              Quindi le quotazioni risentono di tante variabili che ogni auto fa storia a se.
              Concordo in toto, io quella che ho battezzato l'ho fatta vedere ad un'officina ufficiale Ferrari (in realtà ne é uscito proprio quest'anno per il costo esoso del mantenimento dello status) è ho fatto dettagliate il massimo di spesa che lui prevede per quella macchina. Tanto per non avere sorprese dopo.
              Quindi il mio consiglio è quello di Tony, portala da uno buono e ascolta quello che dice.
              Ovvio mezzi così non hanno assolutamente le quotazioni di quelli perfetti e appena tagliandati.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #82
                RUOTECLASSICHE Novembre 2019
                File allegati

                Commenta


                • #83
                  Per la 348 un po’ bassina no ?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #84
                    e il 430 manuale che prezza meno dell' F1

                    Commenta


                    • #85
                      Da anni ci si è accorti che queste quotazioni nonostante le diverse fasce non rispecchiano la verità.

                      Commenta


                      • #86
                        Ma come vengono calcolati questi valori?
                        Non ce n'è uno che va bene.

                        Commenta


                        • #87
                          a me sembrano abbastanza veritiere

                          Commenta


                          • #88
                            i prezzi delle colonne verdi e grigie mi sembrano equi per un buon modello. Il giallo sarà messo male..

                            Commenta


                            • #89
                              Sono della stessa idea di Oscar , non sono lontanissimi dall'attutale scambio. Comunque molto migliorati rispetto alle quotazioni di qualche anno fa.

                              Commenta


                              • #90
                                Ieri sono stato a Autoclassica a Milano...
                                328/GTB/308 a 70k di media...512bb a 270k...Porsche 911/964 a 75k...prezzi da fiera...il 348 non credo si possa trovare a 40k come leggo nella tabella...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X