annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Redditometro 2012, come funziona il nuovo strumento del Fisco.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da brancati66
    Follie del fisco: confisca del conto corrente per i sospetti evasori.

    http://www.liberoquotidiano.it/news/...i-evasori.html
    Una volta dice "sequestro", un'altra "confisca"... Sono due cose profondamente e drammaticamente diverse. Ecco... da come è impostato l'articolo mi sembra più sensazionalistico che altro. IMHO
    Ferrari 360 Modena F1 my'03

    Commenta


    • #47
      http://www.liberoquotidiano.it/news/...ditometro.html
      Visti i sondaggi,Monti cerca i voti dei Pensionati!!!!Ringrazio, ma il mio non lo becca di sicuro...non dimentico cosa ci ha fatto HERR professor!!

      Commenta


      • #48
        Monti

        Tutti a criticarlo poverino ma cosa vi avrà fatto ?
        a me per esempio ha solo bloccato l'adeguamento istat della pensione poi non contento me l'ha ridotta aumentando l'irpef e poi mi ha fatto pagare 1600,00 euro circa di imu tra prima casa e 1 vano commerciale, mi sa che fa bene a girare scortato abbondantemente.

        Commenta


        • #49
          luigi

          Il fatto è che secondo loro ero al limite, secondo me ed è comprovato dal conto corrente addirittura ho risparmiato 6 mila euro in un anno e tutto frutto di versamenti automatici in banca.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Livio Visualizza il messaggio
            Tutti a criticarlo poverino ma cosa vi avrà fatto ?
            a me per esempio ha solo bloccato l'adeguamento istat della pensione poi non contento me l'ha ridotta aumentando l'irpef e poi mi ha fatto pagare 1600,00 euro circa di imu tra prima casa e 1 vano commerciale, mi sa che fa bene a girare scortato abbondantemente.
            Io oltre a questo,pago il contributo per gli esodati,anche se si tratta di una cifra mensile modesta,grida vendetta che si debba pagare un errore grossolano della Fornero e Monti l'ha sempre difesa a spada tratta!!!!Concordo con la scorta robusta!!!Infatti non si azzarda a fare comizi in piazza,ha una gran fifa di affrontare la "SOCIETA' CIVILE"...

            Commenta


            • #51
              a Luigi è sfuggita questa perla


              Il pensionato piùricco d’Italia (quello che prende 90mila euro al mese)>>

              By Mario Giordano On aprile 30, 2011 >>

              Molti mi hanno chiesto chi è il pensionatoche prende dall’Inps 90mila euro al mese. Si chiama Mauro Sentinelli, è uningegnere elettronico, ex manager della Telecom. E’ stato l’inventore delservizio prepagato Tim Card, tanto per dire. Nel 1999 è diventato Cavalieredella Repubblica, nel 2002 Commendatore, nel 2006 Grand’Ufficiale. Nella suacarriera, tutta telefonica, una sola ombra: la rottura piuttosto brusca, e maispiegata fino in fondo, nel 2005 con Marco Tronchetti Provera. “A MauroSentinelli fu consigliato di passare alla cassa a non farsi più vedere”,scrissero allora i giornali. Sarà: ma se non doveva farsi più vedere perchénell’aprile 2010 è stato richiamato in Telecom come consigliered’amministrazione? Nessuno l’ha mai spiegato. Sul punto non ci sono certezze.L’unica certezza è che il consigliere d’amministrazione di Telecom MauroSentinelli è il pensionato più ricco d’Italia. Prende 90.246 euro al mese ,circa 3008 euro al giorno, che si vanno ad aggiungere al gettone di presenzaTelecom. Ma l’incasso non gli deve sembrare sufficiente: nel marzo 2009 si èfatto nominare anche amministratore unico di Ectel Internation Sr e nel giugno2010 è diventato presidente del consiglio d’amministrazione di Enertel ServiziSrl. Non male per un pensionato, no?>>

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da brancati66
                La cosa che veramente ma veramente grida vendetta è il fatto di aver fatto pagare l'IMU ai poveri pensionati a minimo e non averla fatta pagare alle fondazioni bancarie!!! Questa cosa io a Monti non la perdono. Che sia maledetto lui e chi lo difende!!!

                Sono perfettamente d'accordo con te!

                Commenta


                • #53
                  speriamo che al governo non salga ne monti ne bersani

                  Commenta


                  • #54
                    A me basterebbe non pagare l' IMU anche senza riavere quanto pagato, poi considerando che se vince Bersani ci imporranno i matrimoni gay (vedi la Francia) che scelta rimane ? bisogna votare ancora Berlusconi in quanto votare per altri piccoli non servirebbe a contrastare.
                    Una cosa voglio precisare io non sono contro chi voglia convivere con una persona dello stesso sesso e potrebbe magari farlo per un obbligata convenienza ad esempio uno ha un l'appartamento e l'altro ha il lavoro da soli morirebbero insieme tirano avanti anche per aiutarsi nei momenti di bisogno, questo si potrebbe anche accettare.

                    Commenta


                    • #55
                      Con le dichiarazioni ed i consigli di voto a mio parere siamo molto O.T. e mi pare anche che si scada molto di tono ( vedi dichiarazioni sui matrimoni gay "Imposti come in Francia",paese dove peraltro nessuno impone nulla a nessuno). Non sarebbe meglio parlare di Ferrari e magari delle relative questioni fiscali evitando quelle etiche? Poi è chiaro che per quanto mi riguarda ognuno può scrivere ciò che crede.
                      sigpic.....Non si vive di solo pane.....

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da guidohorn Visualizza il messaggio
                        Con le dichiarazioni ed i consigli di voto a mio parere siamo molto O.T. e mi pare anche che si scada molto di tono ( vedi dichiarazioni sui matrimoni gay "Imposti come in Francia",paese dove peraltro nessuno impone nulla a nessuno). Non sarebbe meglio parlare di Ferrari e magari delle relative questioni fiscali evitando quelle etiche? Poi è chiaro che per quanto mi riguarda ognuno può scrivere ciò che crede.
                        Quoto al 100%... ma già lo avevo detto senza successo. ..
                        Ferrari 360 Modena F1 my'03

                        Commenta


                        • #57
                          mettiamola più semplice

                          In Francia hanno votato per il "pacchetto" Hollande che comprendeva anche i matrimoni gay, quelli che non volevano questa aggiunta ora protestano, per tentare di evitare che questo succeda e lo faccio anche solo per questo motivo voterò per l'altro.
                          Una cosa così particolare come i matrimoni gay non si può far passare assieme a una scelta politica, ma sarebbe più giusto fare un referendum solo per quello.

                          Commenta


                          • #58
                            non si diventa troppo OT con sta storia....... non iniziate con storie di carattere sessuale, o attacco tutti alla pearl habor :P ehheeh

                            cmq dai spero ceh si torni al discorso del thread

                            Vi lascio con una battuta ! che fa ridere pro e contro i matrimoni gay

                            Visto che il mulino bianco ha lasciato la famiglia perfetta e ha scritturato banderas (che e' bisex) forse stiamo cambiando sul serio in italia eheheh!!!!!

                            '

                            Commenta


                            • #59
                              Vabbè ragazzi, io ci ho provato e visto che si vuole continuare sulla linea dell'OT in una discussione che potrebbe anche essere offensiva per qualcuno, anche se non per me, abbandono definitivamente e democraticamente la discussione.
                              sigpic.....Non si vive di solo pane.....

                              Commenta


                              • #60
                                Ritengo che l'esempio che possono dare a un bambino la mamma femmina e un papà maschio non possa mai essere eguagliato da una coppia dello stesso sesso.
                                Consideriamo anche il fatto che se noi siamo quà a scrivere lo dobbiamo al fatto che i nostri genitori erano o sono per chi c'è l'ha ancora giustamente assortiti.
                                Un per assurdo mondo di tutti gay porterebbe alla fine del genere umano in tempi brevi.
                                Qualche sera fa ho visto su Le Iene un servizio su una coppia di gay che tra una cosa e l'altra ha speso 100.000,00 €uro tra viaggi in America e mance varie per avere una coppia di gemelli, mi sa che con una scelta banale basata sull'accoppiamento tra uomo e donna avrebbero speso molto meno e si sarebbero divertiti di più. Alla fine il pensiero cade sempre la il redditometro come giudica queste spese ?
                                Una barzelletta viene appropriata: una signora va in un ambulatorio per la fecondazione artificiale e viene accolta dall'addetto che incomincia a sbottonarsi i pantaloni, al che la signora esclama ma cosa sta facendo ? e lui signora in questo ambulatorio non funziona niente e devo fare tutto io.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X